Drammatiche

da PICCOLA 92 per PAPI

Ciao papà...è da 5 anni che non ci 6 più..non avevo mai provato a scrverti qualkosa..ma ora eccomi qui..avrei mille cose da dirti..cose belle e cose brutte..ci sono momenti in cui vorrei tanto averti qui..x 1 abbraccio, 1 consiglio, un rimprovero..mi manchi tanto..non ti ho conosciuto molto ma x quanti sbagli tu abbia fatto io dentro di me ho il ricordo di 1 padre stupendo..che non mi ha fatto mai mancare niente e che mi voleva 1 bene dell'anima..ricordo che in ospedale tu scrivevi 1 diario segreto..io volevo leggerlo e tu mi risposi "trottola lo leggeremo insieme abbracciati nel lettone quando sarò guarito"..beh..quel momento non è mai arrivato..e quel diario l'ho sempre letto nel lettone da sola..ti ricorderò sempre ma soprattutto nei momenti più importanti della mia vita..in quei momenti che tu avresti dovuto e voluto condividere con me..sarai sempre e x sempre con me..ti voglio bene..tua trottola..

13 maggio 2007

Categoria: Drammatiche

da simona

ciao piccolina, o per meglio dire trottola, io anke ho perso mio padre qualche anno fa e avrei voluto poter condividere con lui molti momenti della mia vita, quanti pianti mi sono fatta, quante volte avrei voluto averlo qui, ma purtroppo non è possibile, ormai è andata così.
E abbiamo tanti rimorsi, tante cose che vorremmo aver fatto quando ancora potevamo, parole che avremmo potuto dire, un grazie o un tivoglio bene...e a pensare prima quanto eravamo fortunati...purtroppo questi sono dolori della vita, oggi mi ha fatto proprio piacere leggere questa dedica, perchè in un certo senso mi ci sono rispecchiata... ciao piccolina e ricordati che non sarai mai sola, lui veglierà sempre su di te nel bene e nel male... ;)

13 maggio 2007

da baby

ciao,
mi chiamo baby ho appena letto la tua lettera a tuo papa. sai io ho entrambi i genitori, ma ho appena litigato con mia madre perche non voglio piu andare al classico ma voglio andare al pedagogico. mi sento uno schifo vorrei andare a parlarle ma purtoppo e al telefono a parlare con una sua amica. sai non ti conosco ma vorrei esserti amica per poterti stare accanto e confortarti nei momenti piu difficili. credo che tu sia ancora la trottola di tuo padre ovunque sia. spero che tu legga la mia lettera
baby

13 maggio 2007 - Latina

da Anonimo

anke io ho perso il mio papà..1anno fa..non è molto, quando è succ kredevo che non sarei potuta andare avanti..kredevo di morire..perfortuna sono andata avanti..e questo dolore mi ha kambiato.

13 maggio 2007