Aiuto

da confusa93 per 1 boy complicato

nn riesco a capire il comportamento di un ragazzo!
quest anno ho cambiato scuola e il 3 giorno un ragazzo appena mi ha vista ha scritto dietro la lavagna il mio nome con scritto bona...poi ha chiesto il mio num trammite un compagno di classe, che però,nn gliel ha dato...poi tutto di un tratto ha detto che non gli piacevo...allora io mi sono messa con un altro ragazzo per smettere di pensare a lui..da un bel po di tempo però,mi ci sono lasciata, e sto cercando di rifare colpo su di lui...ma si comporta in modo strano...quando mi vede mi prende in giro(ridendo) invece quando non ci sono chiede sempre di me...gli piaccio o no????help!grazie in anticipo!!

13 maggio 2007

Categoria: Aiuto

da cris

si che gli piaci...ma a tredici anni i ragazzi si comportano così...c'est la vite..sono tutti scemini i ragazzi (ma anche noi:) ) a quell'età...tranquilla..
però non perderci troppo tempo dietro...credimi...

13 maggio 2007

da Drusilla

il fatto che ti scriveva che sei bona non vuol dire che gli piacevi e poi rikorda che i ragazzi sono cosi immaturi che non li capirai mai!!!! tu quando lui ti fa le battute lascialo stare, non esiste, fai finta che non ce!!!! e se ti vuole veramente dopo un paio di giorni di correrà dietro km un cagnolino...

13 maggio 2007 - Reggio Calabria