CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonima
Ragazze ho bisogno di un consiglio..credo di essere incinta..metto subito in chiaro che ho solo 19 anni e lui non è il mio ragazzo abbiamo una relazione per niente stabile da circa 7 mesi...e inoltre lui è fidanzato da 5 anni..e x giunta ora non ci parliamo da 1 settimana abbondante perchè lui si è rimesso con lei..che devo fare??Come faccio a dirglielo??Conoscendolo..sò x certo che quando gli si presentano brutte situazioni o problemi sparisce dalla circolazione ed è impossibile rintracciarlo...e poi come lo dico ai miei???Mi preparo la tomba... P.s. non fatemi la paternale almeno voi!!!Ho bisogno SOLO di CONSIGLI in questo momento...grazie..
13 maggio 2007
Categoria: Aiuto
da Roberta
Innanzitutto, prima di preoccuparti già in anticipo, fai il test e togliti ogni dubbi. Anch'io a volte credevo di essere rimasta incinta, ma erano solo dubbi, poi mi toglievo il pensiero facendo il test.
Prima fai il test, poi preoccupati.
13 maggio 2007
da Claudia
Com'è strana la vita!
Hai la mia stessa identica situazione!
Anch'io credo di essere incinta, per di più lui non è il mio ragazzo, stavamo insieme entrambi per divertirci.. lui ha la ragazza da 2 anni..
E non credo che se gli dico che sono incinta, stravolge la sua vita per me, anzi.. Mi dirà, è un problema tuo!
E io sono stata una scema!!
13 maggio 2007 - Bergamo
da Auanagana Bob
Sei talmente immatura che l'unica cosa saggia da fare per te é una interruzione di gravidanza, a meno che non lo sbatti al muro e lo convinci a sposarti e a fare da padre(?)
Invece di comportarsi come scimmie le persone devono riflettere... Bye
13 maggio 2007
da Drusilla
il my inutile consiglio, x quello che ti puo servire, prima di tutto vedi se sei veramente e se lo sei dici tutto sia a lui che hai tuoi genitori kn calma e faccia tosta. mi rendo conto che è difficile... ma supererai anke questo problema, kn il tempo!!!!
13 maggio 2007 - Vibo Valentia
da piccola
devi prima essere sicura se sei veramente incinta..fai il test o qlc altro..poi affronta la situazione con lui..e se non si vuole prendere le sue responsabilità..non abbatterti..poi per dillo ai tuoi..devi avere forza e coraggio..vedrai che ti capiranno...adesso la scelta è tua..abortire o tenello..io ti do un consiglio..tienilo..non far morire un bambino solo perchè è stato un'errore..e quando sasrà grande non dirglielo che è solo un'errore..è brutto sentirselo dire da una mamma...io provo qualcosa..per loro sono stata un'errore...mi raccomando..FORZA...E...CORAGGIO...auguroni..
13 maggio 2007
da Thess
Ciao cara Anonima, secondo me come hanno detto gli altri prima di preoccuparti devi fare il test. Poi se sei davvero incinta sarai libera di tenere il bambino o abortire.Io non penso sia un peccato abortire quando una non se la sente di proseguire una gravidanza...non bisognerebbe avere certi pregiudizi! E comunque la scelta sarebbe tua e non devi farti influenzare da nessuno.Però comunque potevi pensarci prima, di andare con uno con già la ragazza!Questo non è stato giusto nei confronti di lei.Poverina, pensa se qualcuno lo avesse fatto a te di tradirti con un'altro!In bocca al lupo!
15 maggio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938