Aiuto

da consigliatemi per tutti

DITEMI CS NE PENSATE, VI RPEGO!!!!
sn stata 7 mesi con un mio compagno di classe..lui mi diceva che mi amava e un sacco di cs pesissime, tipo che ero la cs + bella della sua vita e che senza di me non avrebbe avuto senso. io ero mlt presa, forse innamorata, non lo so, comunque mai quanto lui, che non ha mai dato segni di crisi, dubbi o ripensamenti. xò un paio di sett fa siamo andati in gita con la scuola e da lì gli è venuta una strana crisi: diceva che in certi momenti gli piacevo come al solito, ma in altri voleva essere solo, nel senso di non avere la ragazza. la sera prima gli avevo risp delle cs non tr carine e lui c'era rimasto male, ma da quel che ha detto i suoi ripensamenti non erano dovuti a qll, e neanke a me..era solo una cs sua. x tutta la gita è stato distante, venendo da me solo alcune volte in cui era carino, ma mai affettuoso come era sempre stato. tornati dalla gita era di nuovo tutto carino, diceva che mi adorava (nn che mi amava, ma vabbeh), che gli mancavo, che gli stava già passando la crisi ed era felicissimo, xò poi m'ha kiesto una pausa x riflettere, perchèè anke lui non capiva nnt, dato che era sempre stato strasicuro dei suoi sentimenti x me. un paio di giorni dopo ci siamo lasciati..lui ha detto che gli piaccio ancora ma è stanco di essere fidanzato..tiene ancora al polso il mio braccialetto, mentre io ho tolto tutto di lui. xò mi ignora, non mi cerca mai..nnt...zero...anke il suo migl amico mi ha detto che lui dice che gli piaccio ancora, ma x ora vuol stare da solo...secondo voi è possibile che dopo più di 7 mesi uno abbia dimenticato tutto? poi dopo tutto qll che mi diceva..il sabato siamos tati da dio, era strapreso, la domenica se l'è presa perchèè non potevamo vederci, il lunedì c'è rimasto male perchèè si sentiva messo da parte e diceva che preferivo gli amici a lui...poi 2 giorni dopo è in crisi così...com'è possibile??? datemi il vostro parere, vi prego!! dite che torna??

13 maggio 2007

Categoria: Aiuto

da cris

oddio che casino...^^'..
bho è un pò confuso il ragazzo...
lascialo stare per ora..stagli vicino nel senso "amichevole"..cioè non esser indifferente verso di lui..
è solo in crisi..se ci tiene tornerà...

13 maggio 2007

da livvy

ke strano ragazzo...veramente moooolto strano...non so proprio spiegarmi il suo comportamento..

13 maggio 2007

da Pallina91

certo che il tuo lui è proprio strano...dice che gli piaci...e ti lascia?!!! Mmmm...non vorrei essere pessimista, ma secondo me ti sta prendendo un po' in giro!!!
7 mesi assieme a lui son difficili da dimenticare, così come è difficile dimenticare lui (visto che state in classe insieme)...ma penso che la cosa migliore sia lasciarlo perdere...

13 maggio 2007

da mary

beh...secondo me puo essere veroche vuole stare da solo... ma se ci tiene davvero a te non riuscirebbe a non parlarti, evitarti, epuure se a tenuto il bracciale un motivo c'è..provaci a parlare...opuure parla con il suo amico e cerca di farli scoprire qualcosa in piu.. un bacio sparo che si sistemera tutto!

13 maggio 2007

da piccola

penso che una storia cosi non può essere dimenticata...comunque se tiene anora il bracciale cè un motivo..e pure valido..prova a parlarci e a kiarire..o trami amici o ti fai coraggio..poi se ti vuole veramente bene tornerà starne certa..un bacio e raccontami tt..

14 maggio 2007