Drammatiche

da Pamela per Angela

sono ormai quasi 3 settimane che te ne sei andata.
la notizia della tua morte ha sconvolto tutto il paese nessuno se l'aspettava, a soli 14 anni e mezzo morire x una meningite fulminante non si può! ha scosso pure me che non ti ho mai vista o magari si ma non ti ho mai parlato, ha scosso i tuoi compagni di scuola, professori e a tutta la scuola e di sicuro i genitori x non parlare dei tuoi famigliari.i tuoi amici e tutta la scuola è stata controllata x vedere se qualcuno si era beccato la meningite pensa che una tua cara amica non si riprende dallo schok e prende antidrepessivi ma si puo in una età cosi giovane prendere una cosa del genere?nella tua scuola hanno messo cartelloni con una tua foto e tante dediche anche di compleanno visto che dopo qualche giorno facevi 15 anni insieme al tuo gemello ora lui ê rimasto da solo e gli manchi tanto anche se non lo conosco.
hanno scritto "pepi",come di solito ti chiamavano, sui muri del paese o alcuni frasi sui semafori e da questo si puo dire che tutto il paese ê stato scioccato dalla tua scomparsa visto che al tuo funerale come hanno detto in tv c'erano piu di 600 persone, sarei venuta anchio ma non sapevo quando fosse.però sono stata trovarti e ti hanno sommerso di fiori letterine e regali è strapieno e ogni volta che vado al lavoro visto che passo da quella parte penso che la dentro ê chiuso un piccolo angelo.come hanno scritto sul muro:"in terra sei angela, in cielo sei un angelo" cavolo e pensare che non abbiamo tanti anni di differenza, solo 4, avevi ancora una vita davanti a te.c'e stato un altro caso di meningite sempre in ticino ma a bellinzona e hanno chiesto a questo se aveva avuto qualcosa con te o vi eravate incontrati ma lui ha negato tutto ma almeno lui l'hanno salvato giovane pure lui solo 17 anni.
riposa piccolo angelo resterai x sempre nei cuori di tutti e ti ricorderemo vedendo semafori e muri che lasciano il tuo ricordo.

13 maggio 2007

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

anche una mia amica era stata colpita da meningite.. fortunatamente ce la fatta.. ma lo spavento è stato troppo... m dispiace epr qll ragazzina.

14 maggio 2007