« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da bimbetta per voi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da ele

Auanagana Bob, hai ragione.. cioè è una cosa assurda ma non credo puoi permetterti d chiamre "scema" un'altra persona che tralatro non conosci.. chi ti senti tu?

14 maggio 2007

da Lia

Ma quanti anni avete?
Un rapporto che si basa su quali foto tenere in camera è veramente immaturo.
Scusa la franchezza.. ma queste cose sono davvero assurde!

14 maggio 2007

da anonimo

questa non è gelosia, questo è vero e proprio egoismo, se ti vorrrebbe davvero bene ti lascerebbe stare con i tuoi amici. e pure tu non ti far sottomettere, fatti sentire e inponiti. No???? Ma!!!!

14 maggio 2007

da chiara

ciao...allora io penso che sia geloso...perche se uno si comporta cosi non puo che essere geloso...secondo me sbagli a non tenerle piu queste foto...alla fine sono solo tuoi amici...non farti comandare...è una cosa banale...ci sono passata anche io...e ora che mi sono lasciata dopo 2 anni ripensando a quello che non ho potuto fare perche lui non voleva mi sono diciamo pentita...alla fine chi è lui per dirti quello che devi fare?!? beh ciao ciao

15 maggio 2007

da Roby

Ma come si è permesso di importi una cosa simile??!! E lui oltretutto le sue le ha tenute.. non ha alcun diritto di fare una cosa simile.. Altro che geloso.. uno così ha dei problemi.. Oggi le foto.. e domani? Ti dirà con chi puoi o non puoi parlare? Ti dirà quando devi o non devi uscire o come vestirti? Fidati, rapporti così non portano da nessuna parte.. io ci sono passata per esperienza.. non ha alcun diritto di dirti come vivere la tua vita... è solo una persona ridicola, possessiva ed egoista.. non farti sottomettere.. sii più forte... un bacione..

22 maggio 2007 - Milano

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »