Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo per leggete

ciao a tutti... sono in una situazione strana e non so piu cosa pensare, per questo chiedo aiuto a voi e spero che potrete darmi un vostro parere... allora...vi racconto la mia storia..
Sono stata insieme ad un ragazzo per quasi 4anni...abbiamo passato una storia stupenda;avevamo 13anni quando ci siamo conosciuti e ora 17...insieme siamo cresciuti!!!ora da circa 2 mesi la nostra storia e finita...perche ultimamente si erano creati dei problemi e continuavamo a litigare;per un mesetto non ci siamo nemmeno rivolti la parola e lui ha cominciato ad uscire con una tipa piu grande.
Io ci stavo malissimo perche quando lho visto con l altra ho capito che non era vero che l avevo dimenticato!
allora poi abbiamo ricominciato a risentirci io e lui, e piano piano ci simo ricostruiti il nostro rapporto e ora siamo diventati ottimi amici!!..usciamo sempre insieme ci vediamo e sentiamo sempre.
L altra settimana pero lui mi ha abbracciato e mi ha detto che li mancavo e poi per tutta la sera mi continuava a dare tt i bacini fino che alla fine ci siamo fatti.
La tipa con cui lui usciva era gelosissima perche tutti le dicevano di stare attenta a me ecc...pero, quando lei una volta gli ha fatto una sclerata, lui le ha detto che io sono solo una sua amica e che sono una persona speciale per lui, che se vuole continuare a uscire con lui deve accettare il fatto che non vuole perdere me!!
lei questo l ha accetato ed e andato tutto a posto.
Solo che ora io e lui ci promettiamo ogni volta di rimanere amici solo che ogni volta che ci vediamo succede qualcosa...lui si comporta in modo strano pero perche quando gli chiedo il perche ogni volta succede qualcosa.. lui mi dice che non lo sa ma che sa solo che io gli manco e gli piaccio ancora ma che gli piace tanto anche l altra!!!
ma allora se gli piace cosi tanto perche continua a dirmi che senza di me non sarebbe pienamente felice, che mi vuole troppo bene per perdermi, che gli piacio, che gli manco???...ce io non capisco..
ogni volta ci promettiamo di essere amici poi lui fa sempre di tutto per vedermi e quando ci vediamo cerca sempre di darmi la mano di abbracciarmi e si lamenta se io magari lo evito o non li sto vicino..e mi viene nell orecchio e mi dice.." ecco tu non mi vuoi piu"...ma cosa vuoldire tutto questo...non riesco proprio a capire!!!
Poi un altra cosa che non capisco e la tipa con cui esce, si ok lei ha promesso a lui che deve accettare l amicizia e il rapporto che ha con me pero io sinceramente nei suoi panni mi sarei inca**ata a vedere il tipo con cui esco in giro sempre con la sua ex,
lei invece non gli dice niente da quando lui gli ha detto che deve accettarlo!!!...
ce poi delle situazione che mi hanno proprio scandalizzato sono state quando una sera ero in giro io con lui, lei gli manda un mex con scritto di andare sotto casa sua a salutarla perche non poteva uscire e lui mi ha chiesto di andare con lui sotto casa sua...ce si puo...e lei appena e scesa non ha detto niente, abbiamo parlato tutti e tre e poi lei, quando io e lui siamo andati via, mi manda un mex con scritto...mi ha fatto veramente piacere che sei venuta anche tu...io non sapevo che dire sinceramente...come e possibile ho pensato...vabbe
poi anche ieri sera lui era in giro con me e tutti i nostri amici, lei era con le sue amiche che poi doveva andare via in disco e allora prima di andare gle ha kiesto a lui di andarla a salutare che era in giro e lui mi fa:mi accompagni?...e io sono andata, si sono salutati e poi e venuto via con me e lei non gli ha detto niente!!!!e poi io e lui ogni volta comunque ci facciamo e lo facciamo... boooo io non ci capisco piu niente... tutte mi dicono che lei ha le fette di saleme sugli occhi...ma io non so che pensare non risco a immaginare che sia pr cosi ingenua essendo pure piu grande di lui di un po di anni...bo non so piu che fare ne che pensare...voi che ne pensate di ttta sta situazione??vi prego rispondete in tanti...grazie mille baci

14 maggio 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da mary

ciao, che brutta situazione!!posso solo dirti che lei non se ne importa niente di lui e che magari ci sta insieme così o magari per impedire a te di rimetterti!!perchè non le parli da sola?e ti rendi conto se davvero ci tiene a lui, altrimenti mettilo difronte ad un bivio e digli di scegliere o lei o te!!altrimenti non ti farai più vedere!!che ne pensi?spero di esserti stata utile ciao baci

14 maggio 2007 - Bari

da Cenerentola

ciao... beh, secondo me lei ti accetta perchè e veramente innamorata del tuo ex e pur di non perderlo si fa andare bene il vostro rapporto... diciamo che si sta trattando come uno zerbino... contenta lei comunque passiamo a te... secondo me lui e ancora innamorato di te e da quanto ho capito anche tu di lui... lui sta con lei solo per non fare stare male l'altra... una cosa sbagliatissima... la cosa migliore e chiarirvi... state soffrendo in tre e non e giusto... ti mando tanti baci e in bocca al lupo!!!

14 maggio 2007 - Udine

da ramona

è una situazione molta strana..io non permetterei mai al mio raga di uscire con la ex anche perchè so come vanno queste cose e mi trovo in una situazione simile alla tua...se tu rivuoi lui diglelo chiaro e tondo perchè evidentemente lui vorrebbe tornare con te..prova

14 maggio 2007

da LaCilla

situazione pessima.
la ragazza del tuo ex si comporta così, non perchè si faccia mettere i piedi in testa(cosa che può sembrare),ma perchè, data la situazione, è meglio farti amica cercando così di tenerti(relativamente)sotto controllo e di farti sentire in colpa.Non finisce qui, probabilmente anche lei ha un'altro.per questo riesce ad accettare il rapporto che ormai avete stretto te e il tuo ex.[La ragazza non è scema fidati.se assecondi un ragazzo, specie in queste genere di cose, lasciandogli il suoi spazi ed non essendo assolutamente possessiva, magari finisce per innamorarsi di te e di questo lato del tuo carattere.]
Riguardo al rapporto tuo e del tuo ex:Parliamoci chiaro, E'IMPOSSIBILE RIMANERE AMICI QUANDO CI SI LASCIA, soprattutto dopo una storia così importante e duratura.
Allontanati, fagli capire che non ci sei sempre, sii sfuggente..lo intrigherai davvero tanto.Continua così per un pò, e magari successivamente spargi la voce che esci con un altro...appena avrà aconhe il minimo sospetto di perderti, capirà quanto sia stato scemo a stare con "quell'altra"ed a non essersene accorto prima..FIDATI, TORNERA' CORRENDO DA TE!..e adesso IN BOCCA AL LUPO!

14 maggio 2007 - Milano

da okkiazzurri

ciao! Io credo che lui ti ami ancora e che a lei non importi nulla di lui...La persona che deve far chiarezza è lui, non tu! Parlagli...se non capisce una volta parlagli di nuovo...vedrai che se tiene a te capirà e farà la scelta giusta! Anke perchè se arriva al punto di farlo con te significa che della sua ragazza non gli interessa proprio nulla! Ehm...un'altra cosa...tu se lo ami (e sono certa che è così) perchè non provi a dirgli: "scegli, o lei o me!" ...chissà cosa farebbe...se ho ragione...senza dubbio tornerà da te...baci

15 maggio 2007 - Rovigo

da mart

boh strano comportamento...sia da lui che dalla tipa!!!

16 maggio 2007 - Vibo Valentia

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »