Sfoghi

da insignificante per dolore

ciao a tutti. leggetemi!!!! se potete.sono tristre sola e delusa da tutti.sono tristre perchèe o il mio amore impossibile a lui forse sembrera un goico ma x me non lo e'. io lo amo e llui non ricambia, mi fa star male quando tramite msg mi chiama gio o altro ma niente non gli interesso non so piu che fare. lui non mi ha visto piangere soffrire e mollare tutto perchèe non e' una bella cosa!!! lui angelo bello come il suo nome lui non a mai paura di nessuno lui che x soffrire si tiene tutto dentro non dicendo niente agli altri lui che con il suo semplice sorriso regala le forza di andare avanti di non mollare perchèe la vita e' lunga lui che con il semplice sorriso dice tutto questo. non lasciami sola x favore stammi vicina ti o bisogno oggi piu che mai!!visto questo e' solo un punto della mia schifosa voita.
mi sento sola perchèe o perso il mio migliore amico la mia migliora amica e non so piu che fare con che stare a parlare sono inutile vero???? lo pensate snke voi che neanke mi conoscete. io voglio cambiare o sembre sbagliato con tutti e non sono mai stata accettata o bisogno di qualcuno o 15 anni e la mia vita e' gai da buttare via. perchèe nessuno capisce perchèe mi dovete far star male perchèe???? si sono ridicola, ridicola innamorata ridicola delusa. perchèe tutto questo dolore a me perchèe continuo a litigare con tutti, lo so il mio carattere non e' un gran che ma questa sono io o privato a cambiare ma niente sono sempre al punto di partenza.
poi sono delusa perchèe io cerco di dare il mio meglio ma x gli altri quello che do io o non e abbastanza o posso fare di piu ci o provato mille volte ma non ci riesco c***o. potete x favore rispondermi x aiutare una ragaza che non serve che ormai a buttati la sua vita e non puo piu tornare indietro aiutatemi x favore???? potrei cambiare essere diversa da quella che coso ma se ci riusciro' saro' grazie a voi a che ci crede e a che x la prima volta mi da fiducia!!!! kiss kiss

14 maggio 2007 - Agrigento

Categoria: Sfoghi

da Cenerentola

ciao... cosa n. 1 ne tu ne la tua vita siete da buttare via, lo so che non mi conosci e non e che ti importerà di quello che ti dico, ma io te li dico lo stesso: da quello che ho letto ho capito che sei molto sensibile e vuoi bene senza avere paura, vorrei essere come te... io ho paura di soffrire così mi chiudo a riccio e sto da sola, comunque per quello che ho detto prima tu sei una ragazza d'oro e tutte le persone che ti fanno soffrire sono da non considerare... tu sei perfetta così come sei... comunque tu sia... non farti problemi, chi non ti vuole non ti merita... sii felice... alza gli occhi al cielo e sorridi al sole... vai a farti un giro e dimenticati dei problemi, almeno per oggi... vivi e sii felice... e ricordati, tu sei perfetta così come sei, non abbatterti e non mollare mai... ti mando un bacio e ricorda, se hai bisogno di una mano basta che mi scrivi... ciao ciao

14 maggio 2007 - Udine

da marty

ciao!!volevi una risp..?!eccola..una cosa che dico sempre è mai cambiare se stessi per un'altra pers...hai 15 anni..hai tutta una vita davanti ancora..!!ma perchè hai perso i tuoi migliori amici?!

14 maggio 2007 - Vicenza