CATEGORIE
da Natalia
Ora so come stanno davvero le cose.. Sono incinta!
Adesso devo dirlo a lui, ma non so come cominciare..
Ma non mi fa stare poi così in ansia dirlo a lui, più che altro a mia madre.. Perchè mia madre quello che ha sempre detto: "Natalia ti dico solo una cosa, non mi dare delusioni perchè altrimenti tra di noi è finita."
Ma credo che lo dica solo così.. Quando le dirò che aspetto un bambino, potrà urlarmi dietro per giorni, settimane,.. ma prima o poi dovrà calmarsi e cercare di starmi vicino e trovare una soluzione..
A parte il fatto che io una soluzione l'ho già trovata: tengo il bambino.
Non mi passava neanche per l'anticamera del cervello di abortire, per carità, certo sarà durissima, ma ne varrà la pena! Ne sono sicura!
Spero che mia mamma non faccia un putiferio!
Io non le ho mai dato delusioni, sono sempre stata la figlia "perfetta".. (eheh, ho preso spunto dalla "sposa perfetta"..) ho fatto il liceo, andavo bene a scuola, adesso sono al terzo anno di università.. Ma chissà se potrò laurearmi un giorno!
Mia madre è questo che desidera per me! Mi continua a dire che è importante che io prenda la laurea.. se sapesse che sono incinta!! O che situazione complicata..
datemi un consiglio!!
O anche due, tre.. tutti quelli che vi vengono in mente!
14 maggio 2007 - Milano
Categoria: Aiuto
da CINZIA
Cara Natalia mettere alla luce un figlio è l'incantesimo più bello per una donna, e questo tua madre lo sa perfettamente!!spero che la tua decisione sia quella giusta, perchè non sarà tutto rose e fiori...e tu avrai bisogno di sapere che hai fatto la cosa giusta per andare avanti nei momenti difficili!Se può essere d'aiuto ti riporto l'esperienza di una mia amica, anche lei rimasta incinta all'università!non si è sposata con il padre del bambino, con il quale peraltro ha un ottimo rapporto;si è laureata, ed ora ha una carriera avviata in un'importante multinazionale, un giro di amicizie invidiabile ed un bellissimo bambino di 10 anni!!quindi, non rinunciare alla laurea...è importante per il tuo futuro e per quello della vita che è in te!!CORAGGIO e IN BOCCA AL LUPO!!!Sii sincera con tua madre e tuo padre, anche perchè il loro aiuto ed il loro supporto sarà fondamentale!!
15 maggio 2007 - Roma
da stefy
tesoro, innanzitutto tanti auguri!io ho 23 anni e un bimbo di 4 quando l'ho detto alla mia splendida mamma all'inizio c'è imasta ma non mi ha mai dato contro neanche per un secondo anzi... !!!!una mamma ama i suoi figli, da come dici tu all'inizio si arrabbierà ma ne sono sicura al 99% che passato lo shock iniziale sarà lei ad amare questo bimbo più della sua vita stessa te lo assicuro, poi vedrai, dalle solo un pò di tempo.potrai anche laurearti magari con tempi più lunghi ma ce la farai. ti dico solo questo...quando lo avrai tra le braccia, vedrai un miracolo nelle tue mani, vedrai un esserino piccolissimo che ha bisogno solo della sua mamma e sarai importante per lui, dipenderà solo da te, e ti assicuro sarà un pò dura ma ti darè immense soddisfazioni e appena ti chiamerà mamma ti si stringerà il cuore. adesso pensa solo a lui non preoccuperti ne di tua mamma ne dell'università!anzi porta tua mamma e il tuo ragazzo alla prma ecografia o alla visita dove si sente il cuore del bimbo battere vedrai come si emozioneranno!!!ti auguro tutto il bene per te e per il piccolo!
15 maggio 2007 - Varese
da Annie
Ciao natalia e tanti auguri per il tuo bimbo!!Comunque non ti preoccupare, tua madre non può averti detto sul serio che se le dai delusioni tra voi è finita...non è mai finita tra una madre e una figlia!!!
16 maggio 2007
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938