CATEGORIE
da Laura per voi
il mio cuore è a pezzi..non capisco cosa devo fare...circa un mese fa ho conosciuto un ragazzo grazie ad amicizie comuni da quel giorno ci siamo visti credo cinque volte e ci siamo baciati perkè comunque attrazione almeno da parte mia c'è...ora sono quasi due settimane che non lo vedo eppure mi manca lui sabato sera si è ubriacato e si è fatto un altra ma non mi ha detto nulla ieri io gli ho fatto uno squillo e lui non mi ha risposto secondo voi devo fargli un'altro squillo o dirgli qualkosa??
14 maggio 2007 - Torino
Categoria: Aiuto
da CINZIA
Carissima, purtroppo il tuo interesse non è corrisposto... SVEGLIA!!!!sappi che per essersi "fatto" una ragazza non era ubriaco neanche per niente!!!...ti assicuro che quando si è DAVVERO ubriachi non si è in grado di "farsi" proprio nessuno...lascialo perdere...è solo un ragazzino superficiale!! Assolutamente, non cercarlo più...d'altra parte fa di tutto per evitarti, e questo è un messaggio chiaro e forte!!uno così è spazzatura, e la tua vita non dovrebbe avere nulla a che fare con tipi del genere...a meno che...tu non sia disposta ad accontentarti di uno che ti evita, e che, con la scusa di essere ubriaco, "si fa" un'altra!!Rimetti in sesto il tuo cuore per qualcuno che se ne prenda cura!!
14 maggio 2007 - Roma
da TATA
ciao sn 1 raga di 14 anni anke se nn potrei esserti molto di aiuto... cmq io farei così!!!!1 ti fai il suo migliore amiko... e poi di sikuro lui verrà da te a kiederti skusa x la grande caxxata... ma ti diko a me e già capitato e lo perdonato ed o sbagliato xkè lui lo ha rifatto... quindi appena arriva mamdalo aaaa,..'^|!23£$£%&/( ai capito!poi io il mio consiglio te lo dato poi dv decidere te quello ke credi ke sia meglio... caio
15 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938