CATEGORIE
da Angela per Mattia
Mi sono inamorata di te 10 anni fa e da quel giorno non ti ho mai dimenticato..non siamo mai stati insieme, anzi tu non mi hai mai considerato niente più di una sola amica..un mese fa si è realizzato il sogno della mia vita e siamo usciti insieme, ma tu sei fidanzato..io ora ho paura di reinnamorarmi di te dopo tutta la fatica che avevo fatto x dimenticarti..perchè mi hai cercato ora che sei fidanzato e che ero riuscita a vederti anche io come amico..cosa devo fare ora, non voglio perderti..
15 maggio 2007
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
Anch'io purtroppo mi ritrovo a vivere nello stesso modo confuso per una storia molto, molto simile che va avanti da 12 anni. Da quando l'ho conosciuto non c'è stata una sola ora in cui non lo abbia pensato ed, anche se non con me, ho sempre voluto che fosse felice: ma sono sempre io, non è giusto che ora, da fidanzato, mi venga a cercare dopo tutto questo tempo. Sono cresciuta, la differenza di età tra noi non conterà più, ma ho sempre creduto che l'amore debba andare oltre a tutto questo perchè credo che l'amore prima di ogni cosa sia rispetto. Lui farà sempre parte di me, ma anche se soffrirò non lo farò ritornare nella mia vita, adesso.
15 maggio 2007
da angela
Ti ammiro veramente perchè io credo che mai sarò capace di non farlo più entrare nella mia vita..ti auguro buona fortuna e tanta felicità..ciao
16 maggio 2007
da Anonimo
Ciao ciao, innanzitutto ti ringrazio molto per avermi risposto.
Lo sai, prima di trovare la tua dedica credevo di essere l'unica persona al mondo ad aver vissuto quello che abbiamo vissuto...
L'ho amato dal primo momento che l'ho visto. Lo amo per tutto quello che è, nonostante la mia decisione.
Lui vivrà sempre in me: per come sono fatta, un sentimento così forte so che non lo potrò MAI cancellare.
Posso immaginare come ti senti, perciò, se per come si è svolta la vostra situazione, te la senti, ti consiglio di chiarire presto con lui il motivo del suo riavvicinamento. Attenzione però ai sentimenti: per quanto forti, non permettere che vengano calpestati troppo come avevo fatto io.
Un salutone, auguro tanta felicità anche a te!!!.
17 maggio 2007
da Puffetta93
nn so se 6 tu quella che mi ha risposto...ma so come ci si sente a stare in questa situazione... !!non so neanke perchè si debba soffrire così tanto per amore...ma penso che uno degli scopi della vita sia proprio riuscire a non soffrire...ciao ciao
17 maggio 2007
da angela
Ciao puffetta sono io che ti ho risposto..mi sono trovata troppo nella tua dedica e per quello ho voluto darti la mia opinione..
18 maggio 2007
da angela
Ciao anonimo, pure io non pensavo ci fosse altra gente ad aver passato la ns storia però devo ricredermi..prima o poi chiarirò di sicuro con lui perchè come ho già detto è parte di me e quindi non posso permettermi di perderlo..
18 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938