CATEGORIE
da MiniPrincipessa per tutti quanti
Sembra sciocco scrivere su un sito dove la gente non sà chi sei e avvolte nemmeno vuole saperlo...ma questa volta il problema è serio...Ho 16 anni compiuti da 3 giorni il mio ragazzo quasi 17 e tutto và meravigliosamente bene...tranne una cosa che cerco d nascondere a me stessa da una settimana...potrei essere incinta...dico potrei perchè non ne sono sicura ancora non ho fatto il test di gravidanza perchè dicono è troppo presto e l'ansia sale ogni giorno che passa...i miei genitori hanno avuto mio figlio a 15 anni e non vorrebbero mai che la loro "BAMBINA" avesse un passato come il loro...ma io stò male a tenermi tutto dentro e non sò come fare e cosa fare...VI PREGO AIUTATEMI!
15 maggio 2007 - Arezzo
Categoria: Aiuto
da Anonima
Prima di tutto fai il test, poi pensa a preoccuparti...magari non lo sei.
Se invece lo dovessi essere sta a te compiere la scelta di tenere il bimbo o no.Conosco delle ragazze che sono rimaste incinte a 17 anni e hanno avuto il coraggio di fare le loro scelte di tenerlo e non tenerlo. Comunque, avresti dovuto usare il preservativo o la pillola anche per la sicurezza contro le malattie!Non dimenticare mai quanto è importante proteggersi dall aids!!!!
15 maggio 2007
da meeee
fai il test d gravidanza, e positivo o negativo che sia.. ricordati d usare sempre e dico SEMPRE le precauzioni, perchè se ne sono tanti tipi non siamo+nbel medioevo! Baci, ci fai sapere?
15 maggio 2007
da Anonima
Ma come si può al giorno d'oggi rimanere incinta quando esistono una marea di contraccettivi???
L'hai voluto tu...e anche il tuo fidanzato, perchè doveva stare attento!!!
Ma voi siete ancora piccoli...ritornate a giocare con le bambole e con i robottini!
Mi spiace risponderti così, ma non ci troviamo nel '700...ma bensì nel 2007...le cose si conoscono bene...
16 maggio 2007
da aaa
ma nel 2007 ancora si rimane incinte per miracolo...?
usate le precauzioni a 15 anni non si può essere pronte ad affrontare una gravidanza.. accertati prima se lo sei davvero e poi prendi decisioni in merito..
16 maggio 2007
da Roby85
Sopratuttto rilassati, non è il modo migliore per risolvere il problema, ci sono tante motivazioni e cause quando non viene il ciclo mestruale, una dieta sbagliata, un periodo di stress, nervosismo, anemia, ecc.. quindi non arrivare alla conclusione più drastica.. poi x queste cose a cosa li hanno inventati i consultori? Vai così sei anche più sicura tu no? Fammi sapere. Buona giornata!
16 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938