Aiuto

da angel-eyes

è la prima volta che entro su questo sito e devo dire che mi piace molto e leggendo un pò di cose ho deciso di scrivere anche io. ho tanto bisogno di consigli non so più cosa fare non riesco a prendere una decisione.frequento un ragazzo da circa 2 mesi con lui è stato tutto così strano è nato tutto semplicemente senza che me ne accorgessi è il primo ragazzo che è riuscito a sintonizzare la mia mente, il mio cuore e la mia anima. all inizio sembrava una favola era tutto così bello che non credevo fosse realtà, poi ha iniziato a darmi delusioni che non mi va di specificare. il fatto sta che lui si contraddice con le parole i gesti non riesco a capire lui cosa vuole davvero da me prima mi da tanto e poi me lo toglie dandomi solo freddezza non riesco a capirlo so solo che mi sta facendo tanto male e che sono combattuta ho provato ad allontanarmi ma sono ritornata sui miei passi sento pazzamente il bisogno di lui ma non mi va più di stare in balia del vento..s.o.s.

15 maggio 2007

Categoria: Aiuto

da Anonima85

Non devi essere debole...se vuoi fare una cosa, credici fino in fondo e guarda avanti senza voltarti indietro!
Ragazzi del genere, devono essere lasciati perdere...lascialo e sparisci dalla circolazione, ma veramente!
Fagli vedere che fai sul serio e che la tua non è solo una finta!
Fagli capire che non deve trattarti così, che non sei la sua bambolina, che una reputazione ce l'hai anche te!!!
Fagli assaporare la paura di perderti definitivamente...vedi la sua reazione, se soffre, sta male, piange e si dispera...oppure se ne frega e non ti cerca perchè allontanandoti gli hai fatto solo un piacere!
Comportati da donna e sii forte, fagli capire che con te non si scherza!
In bocca al lupo ciccia!

16 maggio 2007

da Roby85

L'unico consiglio che ti posso dare è di vivere il presente e non pensare al futuro facendogli paranoie sul "x sempre", ecc.. ok? Prova a pensare prima a te e poi a lui, fai tutto quello che senti di fare e fai di tutto x stare bene tu! Ricorda, in amore vince chi fugge, se è vermante amore! Se neanche così ce la fai, lascia perdere, non è il ragazzo per te! Ricorda che il tutto bello all'inizio è sempre preoccupante, è meglio dall'inizio alla fine alti e bassi che si alternino.. e ricorda soprattutto una cosa.. sii sempre te stessa.. non cambiare per un ragazzo perchè non serve!! Buona giornata! A presto!

16 maggio 2007 - Ancona