CATEGORIE
da polly
raga aiutatemi..qualche giorno fa ho conosciuto un ragazzo in chat e oggi l'ho incontrato(è della mia scuola quindi l'ho solo salutato così da fargli capire chi ero)questo ragazzo non mi piace(non ancora)e se mi dovesse piacere sarebbe solo per la simpatia ma..ecco il problema:quando lo penso ho i brividi..perchè??
16 maggio 2007
Categoria: Domande
da Biancaneve
Ciao ho letto ciò che hai scritto e posso dirti che tempo fa mi è accaduta una cosa simile, ovvero innamorarmi di una persona con la quale non mi ero mai parlata e oltretutto non mi è mai piaciuta fisicamente... il fatto è che la vita ci riserva molte sorprese e quello che penso io è che non devi aver paura di quello che ti sta accadendo;cerca di capire cosa senti per questa persona;a volte anche tramite uno schermo si possono trasmettere emozioni e non deve essere il problema della fisicità a bloccarti... Vivi tutto ciò che provi, magari scoprirai qualcosa che col passare del tempo troverai anche più bella delle altre, anche perchè già secondo me qualcosa provi verso questa persona visti i tuoi atteggiamenti.Spero ti sia servito questo consiglio un bacio.
17 maggio 2007 - Reggio Calabria
da StellaPolare
Forse in fondo in fondo ti piace...
Quel brivido è il cuore che parla...ma la testa non l'ha capito ancora, dagli tempo...
17 maggio 2007
da polly
ma non voglio che mi piaccia perchè non voglio stare male anke x lui..
ah ci tenevo a dire..ke..esteticamente non è 1 mostro anzi è anke bellino^^
17 maggio 2007
da inglesina92
Ne sei proprio sicura che non ti piace? Perchè dici che se ti potesse piacere potrebbe accadere solo perchè ti è simpatico? Se ti fasci la testa prima di rompertela vuol dire che i tuoi brividi significano qualcosa di più che semplici scosse sotto pelle... ;)
17 maggio 2007 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938