Aiuto

da sally

l'altra sera ho conosciuto un ragazzo!ci siamo visti un paio di sera in comitiva...lui mi ha kiesto il num di cell e così gliel'ho dato...mi ha detto che si sarebbe fatto sentire quando avrebbe fatto la ricarica!ieri sera mi manda un msg con l'altro cell e mi dice che gli ha fatto piacere conoscermi e gli dispiacerebbe se non ci vedessimo più!io gli ho risp che anke a me ha fatto piacere!adesso non so che fare...dovrei farmi sentire io?o aspetto che si faccia sentire di nuovo lui?!?nn so come comportarmi...ho paura di essere presa in giro di nuovo...!

16 maggio 2007

Categoria: Aiuto

da annarè

se lui è interessato davvero vedrai che si farà sentire..altrimenti lascia stare...io c sono passata..nn fare lo sbaglio di farti sentire per prima tu altrimenti potrebbe montarsi la testa..lui ti ha chiesto il numero del tuo cell giusto???bhe allora aspetta che t chiami lui..baci baci buona fortuna!!!!

16 maggio 2007

da StellaPolare

Devi aspettare assolutamente lui!
E'lui che si è fatto avanti...e se è interessato continuerà a cercarti!
Tu fai l'indifferente, non farti sentire già attaccata a lui e che pendi dalle sue labbra...gli uomini non devono MAI avere e saprere qualcosa di certo, altrimenti ci giocano solamente e ti prendono in giro!
Lascia che faccia tutto lui, se poi questo non succderà, lascialo perdere completamente, forse voleva divertirsi...ma con la persona sbagliata!
Baci

17 maggio 2007

da fragolina

se è realmente interessato si farà sentire a breve..non preoccuparti perchè se non ti chiama vuol dire che ti stava solo prendendo in giro..quindi meglio lasciarlo perdere...buona fortuna!!!

17 maggio 2007