Sfoghi

da purtroppo-io per help

non so da dove cominciare..una volta ero una ragazza orgogliosa di come ero fatta, alta,magra il giusto, una 42 piena ed ero in pace con il mondo..poi piano piano ho iniziato a guardare con invidia le ragazze piccoline, quelle minute e così perfette.. io invece mi sentivo troppo alta e grossa..così mi sono messa a dieta e non ho più smesso, in più ho alternato tantissima attività fisica..saranno 4 mesi che non mangio decentemente, sono sempre stanca e ho perso solo 4 kg..il problema è che non mi accetto, sto malissimo con il mio corpo che tutti definiscono "bellissimo",ogni volta che mi guardo allo specchio vorrei piangere e pesare 10kg in meno..sono nervosissima perchè non posso mai mangiare una pizzetta col mio ragazzo o uscire a cena con gli amici..mi sto rovinando l'anima ed è solo colpa mia perchè ho tante persone vicino..vorrei capire perchè nonmi accetto, perchè oramai odio il cibo e i pasti e i supermarket e l'alimentazione in generale..vorrei cambiare ma sono schiava dell'immagine e della bilancia..è terribile svegliarsi con lo stomaco che fa male, litigare con la mamma per il pranzo..spero che questo sfogo aiuti le persone ad accettarsi, io non ce l'ho fatta..

16 maggio 2007 - Verbania

Categoria: Sfoghi

da Alice

Sei ancora in tempo... basta solo che decidi di farti aiutare!
Fallo, non aspettare, fallo per te e anche per chi ti sta vicino. Io così ho perso una mia amica a soli 19 anni, e non è giusto.
Non arrivare al punto di non ritorno...

17 maggio 2007

da anonimo

potresti cercare aiuto, i disturbi alimentari portano a malattie difficili da vincere chi t parla cè passata , non avere paura, rivolgiti a uno psicologo o parlane con il tuo medico, e ricordati che non importa come sei fuori ma è come sei dentro che davvero importa

17 maggio 2007

da marty

ciao, ho lo stesso tuo problema... però io c'è l'ho da quando avevo 6 anni... Capisco il tuo stato d'animo, fatti aiutare finche sei in tempo. ho 15 anni e solo ora ho capito di non essere stata mai felice, per i problemi che mi creavo... Fatti aiutare, è per te, un bacio Marty

17 maggio 2007 - Alessandria

da vekkiamika

credo di sapere chi sei..e io sono la "blond" giusto x rimanere 1 po nascoste eh?forse e meglio che ne parliamo domani con calma..non credevo fosse cosi seria per te come cosa, un bacio.,e.

17 maggio 2007

da anonima

ciao e si ti posso dire che ci sono passata ank io...ma io dp paio di mesi sono riuscita a chiedere aiuto...aiuto alle persone che piu mi conoscono e che piu mi vogliono bene..e anke la psocologa mi ha aiutato tanto soprattutto ad accettare quella che realmente sono...io in quei mesi non sono mai dimagrita a parte 2kg ed era poko perche io volevo divantare una di quello con il fisico da modella...che tutti invidiano...ne sono uscita..piano piano..ora non sono magra sono normale...e ricordati che nella vita per essere felici ce bisogno di essere se stesse...io dico sempre se un raga mi vuole cosi bn se no... nel mondo ce ne sono molti altri!!! va beh ciao ciao se hai bisogno io ci sono...bacio..

19 maggio 2007 - Verbania