Amore impossibile

da lunetta

Stasera, dopo un mese, l ho rivisto...Ancora come terapeuta..ma l ho rivisto..Qnd sto con lui mi sento al sicuro..compresa..poi quando lo devo salutare mi agito..ho paura di tornare a casa perchèè mi sento di tornare nella gabbia dei leoni.A me piace sempre più,mi gratifica il fatto che si accorga di alcune piccole cose che invece a mio marito sfuggono.Un esempio? Stasera ho cambiato pettinatura..mio marito non se ne è accorto...Lui appena mi ha visto è stata la prima cs che ha notato:"Ha cambiato taglio di capelli? Sta veramente bene".In quel momento ho toccato il cielo con un dito..ma sono dovuta tornare subito coi piedi x terra...lui in fondo è solo il mio terapista e il mio amore x lui dovrà rimanere x sempre soffocato dentro il mio cuore...

16 maggio 2007

Categoria: Amore impossibile

da Aquila della Notte

Ciao lunetta, continua così, continua a scrivere, sono sicuro che ti aiuterà a stare meglio. Forse c'è meno malinconia nelle tue parole perchè l'hai rivisto, ma può essere che sei semplicemente più forte, continua a curare il tuo aspetto esteriore anche questo aiuta a stare meglio dentro, se poi tu marito non se ne accorge abbi pazienza, non tutti gli uomini hanno questa dote, purtroppo anche io ho questo difetto nonostante riesca a provare sentimenti molto profondi non mi accorgo mai di come è vestita o pettinata la gente e alle volte mi sento in imbarazzo proprio per questo.
Ma tu cerca di essere allegra lo stesso e non abbatterti, vivi la tua vita al meglio, ne vale sempre la pena.
Ciao, un bacio.

17 maggio 2007

da val

mai sentito parlare di "transfer"!?
tra terapeuta e paziente si instaura un legame d amore..sempre.ma il terapeuta e il paziente non fanno l amore.e se lo si facesse allora sarebbe un problema.
è un amore dove non si fa l amore.
parlagliene.di a lui quello che hai scritto qui..ti aiuterà a capire.

17 maggio 2007

da lunetta

X Aquila della notte... è vero..scrivere su questo sito mi aiuta molto..mi aiuta a star meglio..mi sento ascoltata da xsone che come te mi rispondono...sento di aver trovato delle xsone con cui scambiare opinioni...Il mio aspetto fisico lo sto curando..un pò x me stessa..perchè guardandomi allo spekkio mi sento più serena..un pò perchè volevo riprovare ad attirare l attenzione di mio marito... volevo provarci, ma x l ennesima volta ho fallito..nn x questo non curerò più il mio aspetto..anzi!!Però posso garantirti che ci si rimane male...Un abbraccio forte

17 maggio 2007

da lunetta

X Val: Grazie di avermi rispostoAl terapeuta gliene ho parlato...ed è stato subito kiaro..Lui ama la sua professione, non sta dietro ad una scrivania x innamorarsi delle pazienti...Se dovesse innammorarsi di tutte...Lui è stato kiaro.Sn io che non avendo comprenione da parte di mio marito...mi sono innammorata di lui...e lo sbaglio più grande è stata la mia sincerità:ne ho parlòato a mio marito aspettandomi che x paura di xdermi si avvicinasse un pò a me..invece ho ottenuto l effetto contrario.Lui dice che mi ama..ma da quando gli ho confessato questo cs mi tratta con freddezza...Forse ank io avrei fatto altrettanto..Kissà!

17 maggio 2007

da Mitch

Cara Lunetta,
capita che nei periodi in cui non ci sentiamo apprezzati quanto vorremmo, quando sentiamo il bisogno di essere ascoltati, di essere coccolati dal nostro partner che invece ci sembra così lontano, solo perchè magari è disattento, ci sembra di amare la prima persona che ci da un pò di quella attenzione che cerchiamo... ti assicuro che anche il tuo amato terapista, passata la fase di approccio iniziale, quella dei batticuori, quella dell'ansia, del chiama o non chiama, che avrai sicuramente vissuto anche con tuo marito, non si accorgerà nemmeno lui del cambio di pettinatura e di tante altre cose. a quel punto che fai? cerchi un nuovo terapista? non credo sia la soluzione migliore! il problema è che la vita di coppia non è facile..non è facile viaggiare sempre alla stessa lunghezza d'onda..non è facile capirsi sempre..forse è proprio quando supererai questo, quando ritroverai il buon umore, quando si riaccenderà un sorriso sul tuo volto che avrai costruito qualcosa di solido, di forte e non basterà una persona che apprezzi la tua immagine per mettere in discussione il rapporto con tuo marito! non mollare! un abbraccio.

17 maggio 2007 - Latina