CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Biancaneve per TUTTI
da Anonimo
Devi essere buona solo con chi se lo merita... Il problema è capire chi davvero si merita la tua bontà... Cmq sappi che le persone che se la meritano sono poche, anzi pochissime, quindi fai attenzione!
17 maggio 2007
da inglesina92
Purtroppo la vita premia i più scaltri...e chi mente se la cava meglio di chi dice sempre il vero...Questo non vuol dire che chi è coerente sia stupido, ma che essendo più buono d'animo si sa mettere da parte e viene sorpassato da chi non guarda in faccia nessuno per ottenere qualcosa, facendolo con sfacciataggine e disonestia.
17 maggio 2007 - Napoli
da Letizia
Cristo... sì penso a lui.. so che tutto ritorna... io sono fatta così: buona e per sempre lo rimarrò... non riesco ad essere diversa... Amos, se ti va vai a leggere a mia storia che parla dell'"umo nero" in Vita... capirai perchè sono così...
Letizia
18 maggio 2007
da Anonimo
a far del bene all'asino si ricevono solo calci!!!! ricordatevelo... bisogna essere buoni con chi se lo merita...ma la domanda è sempre la stessa: chi????
baci giul
18 maggio 2007
da Vanessa
Ma la storia di Gesù non la potete paragonare alla storia degli uomini!!!!
Sono perfettamente d'accordo con Amos, ma non esiste che una persona sia buona con tutti indistintamente, non esiste!!! Non è concepibile!
Soprattutto nel 2007 !!
E poi vi lamentate se gli altri si approfittano di voi.. ma ve le andate a cercare col lanternino se vi comportate così!!
Aprite gli occhi!!!
Buono con chi merita!
E con chi non merita assolutamente, perchè essere buono?? Perchè??
18 maggio 2007
da Letizia
Ciao Vanessa... essere buoni non significa farsi prendere a calci... essere buoni significa, non fare del male a nessuno... la vita, mi ha insegnato che si raccoglie ciò che si semina... puoi anche vivere sempre sul chi val là... pensando che qualcuno ti potrebbe fare del male... ma poi che vita vivresti? Io me la sono presa in quel posto proprio in questi giorni da una persona a cui tenevo tantissimo sto malissimo, ma io so di essere nel giusto...
Letizia
21 maggio 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938