Drammatiche

da Didi per Lukino

Ehi piccolo angelo..
dove sei adesso??
che fai??
mi pensi??
quante domande e quanti perchè..proprio oggi con la Chiara ho iniziato a parlare di te..ho raccontato alla kia un piccolo segreto che mi ha raccontato la valentina quando hanno fatto l'incidente..come a me le è venuta la pelle d'oca..
piccolino quanto mi manchi..quando vedo quel motorino giallo canarino mi vieni in mente di quando tornavamo da scuola ed io ero davanti a te e te a forza di beep ti feci notare..quanti ricordi..quando eravamo io con gli altri ero a fumare e te mi vidi..dissi dentro di me..pace lo farà anche lui..
Quando mi raccontavi le tue cotte..la tua gita in 3 media a pompei..
quando rimanevi a dormire da me..e la mattina mangiavi la "tua roba" perchè eri ciliaco..
i tanti bagni a casa mia..i tuffi..le risate..le tante gite in barca con sergio e la silvia..all'elba..l'isola del giglio..TUTTO INDIMENTICABILE..
Quando il mio babbo ti portava dietro in moto e doveva sentire se c'eri..perchè tu eri un esserino piccolo..un pulcino..NO eri il mio nacchino..
Stravedevo per te..adesso mi rimane solo venirti a trovare là..nel posto degli angeli..
Sai lukino..mi sono capitate cose dure..dolorose ma ce l'ho sempre fatta perchè NIENTE è paragonabile alla tua morte..
Magari tu potessi fare questo:
"regalami un fiore..RIFIORIRò..regalami un bacio..RINASCERò..regalami un gesto..regalami un sogno..un segno d'amore"
Tua per sempre DODO..

17 maggio 2007 - Firenze

Categoria: Drammatiche

da GIULY

mi dispiace veramente tanto...devi aver sofferto molto...non posso dire di aver provato quello che hai provato tu ma sono sicura che lui ti è sempre accanto e ti guarda...e ti ascolta...e ti parla...ti vuole ancora molto bene e sarai per sempre nei suoi pensieri anche dopo che l'avrai raggiunto...
baci :-) giulia

17 maggio 2007 - Forlì