CATEGORIE
da GuardareLaMorte per voi
vi ringrazio...di tutto le vostre parole sono di conforto per chi continua a soffrire sapendo che non può più fare nulla.. il mio destino è stato già deciso..la mia vita si sà già come finirà. è come una favola dove si sà che finirà con VISSERO FELICI E CONTENTI... ma questa non è una favola..è solo una brutta vita che come fine avrà THE END..
non potrò mai comprendere il perchè una persona nasce per poi morire. ogni volta che vedo ragazzi morire mi chiedo il perchè dio faccia questo. la vita è una presa in giro... la vita è breve e non vale la pena essere infelici..vivetela, stringetela forte con i denti e con le mani, non fatela scappare via, cambiate il vostro destino anch'io lo vorrei fare ma non è possibile, io stessa voglio morire solo allora potrò essere felice senza pensieri.
17 maggio 2007
Categoria: Pensieri
da me
dai, non dire cosi...
la vita è fatta di momenti belli e momenti brutti..
anzi piu brutti che belli...
la vita è fatta per essere vissuta al meglio, per ridere, piangere, scherzare, gioire, ma anche soffrire...
e credimi non c'è giorno che io non soffre., la vita è un dono prezioso, che pultroppo non dovremmo sprecarlo.vivi la tua vita giorno x giorno e fai il più possibile nell'arco della tua giornata.. ricorda.. La vita è come una corsa in motocicletta:nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi, senza saperlo viene al mondo già in riserva.Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina, non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di benzina!
in bocca al lupo per tutto...
18 maggio 2007
da mirko
hai detto proprio bene...bisogna tenersela stretta la vita...perche è come una carta difficile da giocarsi...e se te la giochi male hai davvero fallito...bisogna essere intelligenti e fortunati per avere una bella vita...è questo il segreto...mi dispiace veramente molto per te...è brutto sapere quando dovrai morire e come dovrai morire...credo che sia la cosa piu brutta perche ti leva tutti i sogni e le speranze...
18 maggio 2007
da Disperata
Sai anke io la penso come te, la vita s dovrebbe viverla fino all'ultimo senza sprecare neanche un momento goderso ogni attimo.. Ma io da un mese a questa parte non c la faccio più a vivere in questo modo.. Ho solo 16 anni e penso alla morte constantemente.. Ho una paura tremenda di morire da giovane.. Non sò il perchè, cioè sono una ragazza sana apparte le mie mille crisi di panico dove mi sembra d non respirare più e che il mio cuore impazzisce con i suoi battiti più veloci..x il resto st bene, però vedendo che molti ragazzi muoiono a soli 15 16 19 20 anni ho paura che anch'io avrò una vita breve, mia madre mi ha detto che alla mia età aveva le stesse paure anzi lei aveva persino deciso la foto da mettere sulla sua tomba perchè era sicura d morire il dottore ha detto che è la crescita che mi porta a queste paure e a questa età è normalissimo conosco molte persone che hanno le mie stesse paure.. Però io non resisto più ha troppa paura.. come posso fare?
19 maggio 2007
da Marcy
Ciao io penso che se riuscirai a guardare Dio con gli occhi della tua anima capirai che morire non significa finire di vivere ma passare a vivere in una nuova dimensione che per chi ha sofferto come te tanto sarà ancora più bella... che Dio ti dia la forza di trovare in lui la fede necessaria a credere in questo perchè ora hai bisogno di Lui... non scomparirai nel nulla ma la tua esperienza di vita sarà servita per il progetto che Dio aveva per te che ora non puoi comprendere... pregherò per te apri il tuo cuore a Dio e bevi dell'acqua della sua parola... e non avrai più sete in eterno...
19 maggio 2007
da Simona
Questa non è l unica tua dedica che ho letto... Forse starai morendo, forse il tuo destino è deciso..altri 2 mesi e il tuo cuore si fermerà...sei piccola, troppo piccola x morire! Troppo piccola x sapere che tra 2 mesi non ci sarai +!!
Tutti ti dicono di pregare, bhe,fallo! Ma io voglio dirti altro: esci, fumati una sigaretta, divertiti,fai quello ek non avresti mai avuto il coraggio di fare, rendi questi 2 mesi indimenticabili, realizza i tuoi sogni x quanto è difficile farlo in 2 mesi di vita tu fallo...
20 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938