CATEGORIE
da denny per Giuseppina
tu saresti una nonna!?? una nonna che mi ha fatto passare un anno di inferno...tra parole forti e liti...adesso mentre scrivo queste cose ripenso a tt cio' e pultroppo cascano piccole lacrime..perche' la cosa che mi fa stare male..e che io mi sono sempre data la colpa...di tt ma invece eri tu che non mi vedevi come una nipote modello...e stavi distruggendo la mia famiglia... e rovinando i miei genitori... mia madre che l'agreddivi tt i gg e mio padre che la mattina er affrontare la giornata andava al bar e beveva ...e si rovinava il fegato... tornava a casa e non era possibile parlargli non cera piu la nostra armonia in famiglia e tt questo per gelosia di una nipote!!!quell'anno che pultroppo non lo dimentichero' mai... di una cosa sono sicura non ti perdonero' mai...perche' ho visto troppe scene quando prendesti per il collo mia madre...la cosa piu' cara a me... e quando entrai in camerina mia e vidi
per la prima volta piangere...un uomo forte come lui...e quando hai detto che mio fratello è uun deliquente...quando pensoi che uhn nipote cosi lo vorrebbero avere tt...e te staresti una nonna!!!?? una nonna i nipoti li stima non li odia!!!o prova invidia verso loro...sono stata tanto male in quell'anno che non auguro a nessuno... adesso verso questa persona non auguro la morte perche' so che non si augura pero' gli auguro tanto di passare un anno come ho passato io... che mi dovevo dimostrare forte davanti a tt, ma invece sotto sotto ero la persona che piu' soffriva sapendo che la causa ero io... se non ci volevi in casa perche' non ce l dicevi subito che stavi meglio da sola... ci hai fatto del male a tt...so' solo che c'era il nonno adesso non sarebbe andata cosi...ma la cosa che mi fa' piu' rabbia è cpn quale coraggio i miei zii alcuni pur vedendo alcune scene vengono da me come se niente fosse a dirmi è tua nonna perdonala... ma questa non è una nonna adesso come adesso è una perfettsa estranea ma pultroppo certe cose non si dimenticano!!!per fortuna che adesso stiamo un po' piu' sereni..sono vebnuta a scrivervi...perche' domenica ci sara' la comunione di mio cugino...e pultroopo ci sara' anche lei la perfetta estranea e non ce la faccio io non voglio andarci... ma s e non vado faccio un torto a mia xzia e mio cugino... ma non la voglio vedere!!!!mi entta il nervoso solo all'idea!!!perche' i nonni p le nonne i nipoti le stimano ma io a quanto pare non sono stata cosi fortunata!!!per me non esisti piu'... addio !!!!
17 maggio 2007 - Firenze
Categoria: Sfoghi
da Giulia
ciao mimma sono la giulia..meriti davvero un applauso cavolo..hai avuto lo sfogo in questa farea..mi disp.davvero tanto x quello che ti è successo..lo so che le mie scuse non possono risargire le ferite che hai dentro te..ma ricordati che non ti devi sentire x nulla in colpa..era lei che non poteva vedere stare bene un afamiglia come la tua..era invidiosa..lascia xdere e domenicavai a testa alta..mi raccomando..
ti voglio davvero bene mimma..sei speciale--bacio giuly
17 maggio 2007 - Firenze
da gessikina
deni non so che dire..non sapevo che stavi cosi..mi dispiace davvero molto..comunque hai ragione una nonna non dovrebbe fare cs..ma scusami se te lo chiedo come mai dici che è colpa tua..che colpa devi avere..sei una ragzza fantastica che è sempre pronta adare il cuore a gli altri anche se non se lo meritano..comunque mi dispiace e non so neppure come aiutarti so solo che se hai voglia di parlare anche solo sfogarti io ci sono tu mi sei stata accanto persino appena la nostra amicizia è iniziata..e te ne sono grata..se ne vuoi parlare io ci sono ok..!!stai tranquilla che persone migliori di te non ce ne sono al mondo credimi..ti voglio bene.. gessy..
18 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938