Domande

da K4rma

Secondo voi..è peggio un amore che finisce..o un amore che si sà d essere finito ma che continua?secondo voi..può rinascere l'amore?se sì..come?
Patrizio

17 maggio 2007 - Roma

Categoria: Domande

da Anonimo

Un amore che si che è finito ma si trascina... si deve accettare che l'amore finisca e riiniziare a vivere... si perchè ne vedo molte di coppiette in giro il sabato pomeriggio, quelle coppiette che più che fidanzate mi sembrano condannate a morte tale è il loro umore... questo non è amore... non si può vivere così per abitudine, non ci si deve accontentare...
Letizia

18 maggio 2007

da Roberta

Comunque entrambe, perchè l'amore è finito. Credo sia un non dare il giusto valore alla vita, al tempo che abbiamo, continuare a stare con qualcuno al quale non siamo più legati non è giusto. Un amore si può riconquistare? Questo non te lo so dire, l'amore se finisce, credo finisca per sempre. Se ritorna, evidentemente non era del tutto morto.

18 maggio 2007

da m.

la cosa più brutta è sapere di un amore finito, ma farlo continuare a forza... però noi sappiamo anche che un amore non avrà mai iltempo di finire definitivamente dalla nostra vita.tu sai di amare ma anche di vivere.

18 maggio 2007