CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
da Realista
da /////////////////
ma come t viene in mente di scrivere certe cose??? Ammettilo in realtà sei un prof!!! un alunno non direbbe mai delle cose del genere a meno che non sia un secchine leccac***!! sai cosa ti dico VAI A DIVERTIRTI e naturalmente AL ROGO LA SCUOLA!!
13 dicembre 2003
da reby**
credo ke nn hai ragione x niente... ma 6 un prof.? si, vero? risp.
15 dicembre 2003
da scorpioncina
Trovo che hai perfettamente ragione!!!
16 dicembre 2003
da elisa
niente da dire... hai perfettamente ragione (apparte il monumento!)
In fondo loro sono il nostro futuro...!
la vita insegna tante cose... ma l'istruzione ce la possono dare solo loro!!!
Io non vado benissimo a scuola... ma la tua dedica mi ha fatto veramente riflettere!!!!! ciao ciao grazie
29 dicembre 2003
da valea
senti la scuola è piena di xsone soprattutto prof alle quali nn gliene frega niente se6bravo intelligente di cm ti esprimi durante un'interrogazione, vanno a simpatie, io ce la metto tutta, mi impegno. studio prima e dopo l'allenamento, è dura, mi impegno, ho il difetto di essere chiaccherona, sai + di una volta qnd in classe si faceva dei dibattiti ho espresso la mia opinione, dicendo quello ke veramente pensavo, e sai cosa ho capito? nn esiste + la libertà di pensiero, le mie parole sono state un'arma contro di me, hanno modificato l'opinione dei prof, mi dispiace ma io nn riesco a fingere a fare la leccacu**,xke devo dire cose ke nn penso? xke la scuola sta cercando di modificarmi nel carattere, di incidere nei miei ideali? la scuola ti può insegnare la storia d'Italia, ma il futuro siamo noi, con le nostre idee, dobbiamo sostenere fino alla fine i nostri ideali, nn dobbiamo sottometterci, dobbiamo resistere, questo anke xke nn sono xsone come te ke porteranno un miglioramento nell'Italia del futuro... la scuola ci da un pezzo di carta, ma dobbiamo farci le esperienze da soli, dobbiamo seguire la nostra strada, solo così cresceremo.
1 gennaio 2004
da etta
sono xfettamente daccordo cn te, ma scusami, io ho 15 anni e sicuramente hai ragione te, dicendo ke dovremmo amare la scuola, ma sinceramente è proprio una gran rottura. scusami, non voglio offendere nessuno ma ascoltami: non puoi passare l'adolescenza che secondo me è il xiodo + bello della tua vita sui libri x imparare a cavartela nella vita. è sbagliato se pensi in qst modo. si impara facendo nuove esperienze, viaggiando, ascoltando chi è più grande, e sbagliando. anke studiando, certo, ma io ritengo che a quest'età sia più giusto divertirsi che pensare ai libri. no?
4 gennaio 2004
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938