CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Nokia
La prima volta che feci l'amore fu davvero squallido.
Ho sempre immaginato la scena nel modo più dolce e romantico possibile, poi però ti accorgi che non sempre nella vita le cose accadono come vorresti.
Allora ti ritrovi più solo di prima e cerchi di capire le ragioni che ti hanno spinto a donarti così.Non le trovi, non puoi trovarle o forse le risposte le sai già ma le neghi perchè ammetterlo è un pò come morire lentamente.
Lui era alto, imponente,affascinante. quello sguardo da cattivo che lo rendeva ancora più intrigante.
Io ero uscita da situazioni molto più grandi delle mie, non sapevo cosa volevo, non sapevo ciò che in me stava accadendo.
Era l'uomo sbagliato, stavo frequentando persone che facevano parte di un mondo che non mi apparteneva, e fingevo di divertirmi sebbene sapessi fin dall'inizio di meritarmi di più dalla vita.
A loro bastava bere e drogarsi per essere felici.
A me bastava solo non pensare a ciò che in passato ero stata, a ciò che la vita mi aveva resa, Irrimediabilmente.O forse no, nulla è irrimediabile.
Fu così che la mia prima volta successe senza amore.
Era la passione del momento.
Il fatto è che lui sapeva come sedurmi, come farmi sentire donna.E tutto ciò che volevo era saper conquistare una persona così difficile.
Ma passata quella notte...Beh, non mi è rimasto più nulla tra le mani.
Allora il giorno dopo mi sono svegliata, alla solita ora come tutte le mattine e mi sono guardata allo specchio.
Non mi riconoscevo, non ero io, non potevo esserlo, proprio io che ero solita fare discorsi moralisti, che tutto spiegavano ma nulla risolvevano!
Ma la cosa più frustrante è stato sapere che lui aveva raccontato in giro la cosa.
Forse è colpa sua se adesso sono così vuota e illudo mille persone compresa me stessa.
In fondo cosa c'è di male nell'illudere le persone?Le fai stare bene...Certo è un bene falso ma se questi non lo sanno va bene così no?
No non va assolutamente bene.Perchè ogni giorno che passa sento che la malinconia sopravvale tutti gli altri sentimenti, ed ogni giorno che passa il mio cuore trasforma i suoi angoli in pietra senza che io abbia il potere di dare un taglio a tutte le situazini negative che sò che non mi porteranno altro che dolore.
Se solo trovassi la mia strada una volta per tutte, se solo non sapessi concedermi così in fretta e duramente senza lasciare nessuna parte di me...Sarebbe sicuramente tutto più diverso.
17 maggio 2007
Categoria: Vita
da Auanagana Bob
Mettete i vostri piedi su orme pietrificate, vi guardate in specchi consumati e sentite echi sempre uguali, cosa aspettarsi da chi getta la vita e il proprio tempo alle ortiche vivendo la materia limitata?
Dio é nell'altra direzione,...vai!
Bye
18 maggio 2007
da Roberta
La strada giusta per te cercala all'interno di te stessa. E inizia dall'amore per te stessa, dal valore che ti dai, dall'opinione che hai di te.
E ricordati sempre, nella vita si sbaglia, è umano, l'importante è imparare dagli errori e andare avanti più forti di prima. Ciò che è stato non si può cambiare, non farti del male nel presente, perchè qualcuno ti ha fatto male nel passato, NON NE VALE LA PENA!
Liberati dal passato, il presente è l'unico tempo che hai e sui cui hai veramente potere, non sprecarlo per qualcosa che non esiste più.
FORZA! LA VITA E' UN DONO CHE NON TI VERRA' FATTO MAI PIU'.
18 maggio 2007
da Amos
Quello che ti posso consigliare e' di non rinnegare mai quello che sei stata, se un giorno sarai migliore e troverai la tua strada sara' anche perche' in passato sei stata quello che sei stata, nel bene o nel male.
Tutti possiamo sbagliare e tutti sbagliamo, l'importante pero' e' vivere la propria vita come meglio si crede e non come vogliono gli altri.
L'errore piu' grosso che puoi fare e' smettere di vivere perche' la vita quella si che non ritorna piu' davvero una volta passata...
Ciao e buona fortuna
18 maggio 2007
da Vale 92
nn donare il tuo amore a chi non se lo merita ditti sempre che sei speciale perchè è quello che sei!!
Ki per sentirsi forte deve fare il duro con le ragazze e bere e grogarsi non capisce che si rovina la vita e che un giorno rimarrà solo!!
nn donare il tuo corpo a chi non lo merita dallo a chi ti ama...ma sopratutto dona sentimenti a chi ne vale la pena e non soffrire per qualke cretino che a giocato con i tuoi sogni e sentimenti!! spero tu trovi la felicita che ti meriti...
18 maggio 2007
da Nokia
Anaguana dov'è dio?Esiste?Ma dai non prendiamoci in giro...Non credo a dio (e bada bene ho detto dio e non gesù),e se anche esistesse non ha mai fatto nulla per me (direi che la cosa è reciproca).
19 maggio 2007
da tina
Nokia, la tua dedica mi ha colpita, perchè anche io ho avuto un periodo in cui m sentivo una nullità, in cui m sono daat via.. e posso immaginare quanto s sta male.. ma devi riprende in mano la tua vita! e sono rimasta senza parole leggendo ciò che hai risposto ad Auanagana Bob.. "anche se esistesse non ha mai fatto nulla x me" dici?secondo me già il fatto che sei viva è tanto, non è un qualcosa che t spetta d diritto, ma un dono. Non puoi sapè x quantoo ce l'avrai, e devi vivere al meglio. forse hai problemi come la maggior parte delle persone, non sei felice. ma nessuno lo è mai perchè nessuno apprezza ciò che ha.. anbche le minime cose che sono le+importanti. come che sei viva, sei sana, puoi correre libera e felice, puoi vedere, puoi fare il ca^^o che t pare.. sei autosufficiente, sei giovane e puoi riprendere in mano la tua vita. Dunque invece d autocommiserarti dando la colpa a Dio, cerca d apprezzare ciò che hai, e d lottare x avere ciò che non hai ma vorresti! baci
19 maggio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938