Aiuto

da Rita 69

vi prego ho bisogno di aiuto, chiunque puo capire cosa provo, tempo fa ho avuto un intervento e da allora non riesco a riprendermi stò sotto controllo ogni sei mesi, ma questo non basta a tranqullizzarmi.HO PAURA, non passa un solo giorno che non provo questa sensazione tremenda, guardo i miei figli e penso che hanno tanto bisogno di me. adesso il medico dice che sto bene ma che comunque devo stare sotto controllo, ed anche un piccolo dolore mi fa entrare in panico totale.Avvolte penso che la morte è una vera liberazione.Ma quando penso i miei bambini è allora che decido di stringere i denti ed andare avanti.Dò tanta forza ad altre persone ma per me... AIUTATEMI

18 maggio 2007

Categoria: Aiuto

da Mareluna

Dai Rita non dire assolutamente queste cose!
E' normale che dopo un intervento tu sia ancora scioccata e hai ancora dolori, ma col tempo passerà tutto...il post operatorio è così non preoccuparti!
Adesso sei entrata nella paura più totale, ma è tutto finito, devi solo pensare di guardare avanti e di tranquillizzarti!
Basta vedere i tuoi figli...rivogliona la mamma di prima, vogliono quella protezione e quella sicurezza che solo tu puoi dargli!
Non puoi farti vedere così da loro, i bambini sono sensibili, farai soffrire anche loro con questo tuo comportamento!
Col tempo dimenticherai tutto, fisicamente starai bene...e questo rimarrà solo un brutto ricordo!
Non farla pesante, mia madre ne ha avuti tanti di interventi, anche molto difficili e rischiosi, ma non ha fatto tutto quello che stai facendo tu, sinceramente!
Anche se è molto debole di carattere, si è rimboccata le maniche e ha continuato la sua vita di sempre!
Datti una mossa, non sei più una ragazzina!

18 maggio 2007

da CARLO

ciao io potrei essere tuo figlio..ho solo 17anni... kmq un mio konsiglio:va avanti e datti forza nn pensare al futuro pensa al presente dai tutto il tuo amore ai tuoi figli..dai tutta te stessa... io ti starò vicino affinke' tu posso svolgere una vita serena..sempre tuo..carlo

18 maggio 2007

da Marianna

ciao dolce Rita ho avuto un'esperienza simile in famiglia che si è risolta alla grande..perciò ti dico solo: incoraggia i pensieri positivi e cerca di estirpare quelli negativi che sono molto limitanti... e vedrai che realizzerai i tuoi sogni..credici veramente.Ti abbraccio Marianna.

18 maggio 2007 - Torino

da fede

dai su il peggio è passato, cerca di affrontare la paura schiacciandola e la puoi schiacciare credimi con tanta tanta forza di volontà con l'amore che hai per i tuoi figli...La vita a volte ci porta tanto dolore, dei momenti che poi ci lasciano il panico e la paura di ricaderci, trova il coraggio che è dentro di te, quello stesso coraggio che ti ha permesso di lottare quando stavi male, di affrontare l'intervento sei una tigre, tirara fuori nuovamente quella grinta che hai...baci

18 maggio 2007