Amore finito

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Aniaj

Venerdì scorso mi sono lasciata con il mio ragazzo... da allora non vivo più... mi sento morta dentro... l'ho risentito rivisto ieri sera e siamo stati da dio... poi fino alle 4 di notte a mandarci messaggi... mi sono distrutta per lui... lui questa settimana ha il turno di notte... io lunedì mi sono svegliata alle 5 per andare ad aspettarlo fuori dal lavoro per dimostrargli che lo amo più di me stessa (lui mi aveva detto che non lo avrei mai fatto un gesto del genere... ) ma gli ho dimostrato che sono persa per lui... non è servito a niente... dice che vuole stare solo, che è confuso... io ci stò malissimo... poi ieri notte ho capito che mi stò annientando per lui... sentirlo mi fa male... forse è meglio che lo lascio davvero da solo dato che in questi giorni ci siamo sempre sentiti... forse è meglio che stò male, piango mi dispero e cerco dentro di me la forza per andare aventi... anche se ora non vedo che dolore... un dolore grande ed immenso... era una storia stupenda... vivevo in simbiosi con lui... era dolcissimo... sto troppo male... dove trovo la forza per non cercarlo più???? Stò andando sempre più giù... non ce la faccio sento troppo male...

18 maggio 2007 - Bologna

Categoria: Amore finito

da Auanagana Bob

Se cerca solo il tuo corpo non concederglielo più, quando dimostrerà che cerca la tua anima e solo quella dagli tutto!
Bye

18 maggio 2007

da StellaPolare

Cara ascoltami, ti capisco perfettamente...è il cuore che ti spinge a fare tutte queste cose, ma per un attimino fai ragionare la testa, ha detto che è confuso...chiediti il perchè?
Forse non è più innamorato?
Comunque cerca di lasciarolo stare, non fargli vedere che gli stai troppo addosso, anzi conportati in modo completamente diverso, anche se sarà difficile, non fare più niente per lui, non lo chiamare più nè tantomeno ti presenti dove lavora, fai l'indifferente...lui vedendo questo...vedendo che non lo calcoli più, ti verrà a cercare...farà lui la prima mossa, perchè non potrà sopportare il fatto che tu l'abbia dimenticato!
Con gli uomini si deve giocare sporco, fai come ti dico, poi dopo mi dirai!
Non preoccuparti, se è veramente innamorato, ritornerà sicuramente da te!
Bacioni piccola

18 maggio 2007

da claudio

quando è innamorata non puo fare a meno del partner anche solo un giorno di distacco basta per farti mancare la persona che ami guarda tu cosa hai fatto!!! mi è capitata la stessa cosa alla fine aveva un'altro non aveva le palle per dirlo!!!!

18 maggio 2007 - Bologna

da Alessia

Ciao!!!
Sù con la vita!!!
Penso che il tuo dolore e le tue lacrime non le merita!!! Non sò come sono andate le cose, ma chiusa una porta si aprirà un portone, basta volerlo!!!
Magari adesso la cosa è fresca, ma dai tempo al tempo.. *;)
Sfogati, poi non voltarti + indietro, non ti servirà..guarda avanti e vai per la tua strada, qualcuno potreebbe incontrarla.

18 maggio 2007 - Reggio Calabria

da roberta

tutto passa ti diranno...ma quello che ti dico io è che ci vuole tempo...stai sola per un pò...mi hanno detto ti ricercherà lui..ma non l'ha mai fatto..forse perchè non ci teneva?non sò...ma comunque..non possiamo stare sempre male noi...

18 maggio 2007

da Aniaj

Grazie per le Vostre risposte, cercherò di essere forte anche se mi sento così sola...
grazie a tutti, veramente, di cuore...

18 maggio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »