Aiuto

da stellina per voi

perdonami..perdonami se continuo a stare con te senza motivo..perdonami se ti bacio pensando a lui..perdonami se sto con te ma penso ad un altro..quando ci siamo conosciuti mi hai sempre detto che se sarei arrivata al punto di non provare più nulla per te avrei dovuto avere il coraggio di dirtelo in faccia..Dimmi tutto che sono una stronza una vigliacca..ma non ho il coraggio di dirti la verità..sto morendo dentro..ogni giorno diventa più difficile..quando chiedo un aiuto la sola cosa che sanno dirmi è:"Se ti piace un altro lascialo"..Non ce la faccio..è più forte di me..ho paura che tu ci rimanga male..ho paura che soffra a causa mia..ho paura di tutto..da quando ho incontrato "lui" dentro me è cambiata qualcosa..il mio sentimento verso te si è distrutto..mi sento in colpa..ma che ci posso fare??..al cuor non si comanda..ogni volta che lo vedo il mio cuore batte all'impazzata..mi viene l'ansia e non posso far altro che guardarlo..lui fa altrettanto..inizialmente ho pensato che fosse una cosa passeggera..ma ora mi accorgo che non è così..mi ritrovo sempre a pensare a lui..domani in teoria facciamo 2 mesi..e mi hai detto che sono la prima ragazza di cui ti sei innamorata..voglio dirti solo una cosa SCUSAMI..vi prego aiutatemi..non so più che fare..passo le giornate a piangere perchè mi sento in colpa..maledetto il giorno che ho incontrato te..che hai cambiato il mio sentimento..

18 maggio 2007

Categoria: Aiuto

da anni

dovrei lascialo invece prima che passi altro tempo almeno smetteresti d soffire te e lui non sarebbe più preso in giro e potrebbe trovare qualcuna che lo ami

18 maggio 2007

da Roberta

Stai insieme al tuo ragazzo da due mesi e ti stai creando il problema di lasciarlo? Pensala così, lo lasci libero di trovare una ragazza che lo ami davvero, che gli dia il giusto valore. LA vita è una sola, non tenere incatenato qualcuno a te senza sentimento. Non ne hai il diritto. Non pensare che ci rimane male, la verità va messa prima di ogni cosa. Di certo continuare a illuderlo, quello si, è la cosa più brutta che esiste al mondo. LAscialo, fallo per lui se hai un briciolo di rispetto per quel che prova per te.

19 maggio 2007