Pensieri

da Matteo e Carmine per TUTTI

L'amore...
Amore che parola, ma qualcuno si è mai posto il problema di cosa fosse l'amore? Ormai siamo arrivati sulla luna, abbiamo esplorato paesi lontani, scoperto medicine per malatie mortali.
Ma per questa malattia?
Quale rtimedio possa esistere per curare persone che soffrono gli effetti collaterali dell'amore.
Io non so cosa fosse, ma so solo che quando ami una persona e le vostre labbra si sfiorano soltanto senti dentro di te un brivido che nemmeno il più grande freddo possa provocare e nemmeno la migliore droga ti può rendere cosi felice, ma poi quando finisce, perche un giorno o l'altro dovrà finire, è qui che inizia il vero problema soffri tantissimo, non vuoi più mangiare a volte ti alcolizzi per dimenticare tutto. Ma poi il giorno dopo sei ancora tu uno straccio inutile buttato li sul tuo letto perso con lo sguardo nel vuoto e con la sola voglia di farla finita. Allora qual'è la soluzione per non soffrire? Non pensate troppo, tanto è inutile, questa malattia chiamata amore non ha farmaci che possa contrastarla, solo il tempo è la cosa migliore perchè il tempo aiuta a dimenticare le cose cari amici...

18 maggio 2007 - Salerno

Categoria: Pensieri

da dilettante-conmfus

Giusto.Quindi perchè rivangare?
Sarebbe bello aiutare a comprendere e comprendersi, come ha fatto con me un'amica.
I mergini di miglioramento in amore ci sono, è nel resto che forse non ci sono, o li vedo solo io.

18 maggio 2007

da Magda

credo che sia l'unica malattia al mondo che valga la pena di avere, di provare.. cos'è la vita senza l'amore alla fine? nulla..
tutto finisce in questa vita come la vita stessa ma l'amore, quello vero, è qualcosa che lascia un segno indelebile..e non muore mai!

18 maggio 2007

da Simo

Xkè l amore deve finire??
Se è amore, se lei è la tua principessa e tu il suo principe azzurro vivrete x sempre felici e contenti!! E io ne ho la prova..

20 maggio 2007