Drammatiche

da Piccola per Angelo mio

Un giorno il destino ci fece incontrare dopo una breve amicizia nacque un grande amore.Un amore che giorno dopo giorno si nutriva di noi, due corpi ma una sola anima.Una storia bellissima, con una persona unica, un ragazzo d'oro, pulito e in gamba.Subito ho capito che saresti stato l'uomo per me quello giusto quello da sposare e creare una famiglia, sapevo che saresti stato un marito fantastico e un buon padre, sapevo che non sempre la vita poteva sorriderci e quindi ero preparata ad affrontare qualche ostacolo... con te vicino il nostro amore ne sarebbe uscito vincente...ma non sapevo che la vita ci voltasse le spalle così senza un perchè,senza darci la possibilità di affrontare insieme un nuovo capitolo della nostra vita.No il destino questa volta è stato crudele lui ti ha strappato dalla tua anzi nostra vita, troncando la tua e distruggendo la mia e adesso di noi mi restano solo tanti ricordi.Come tutte le coppie, ci sono stati anche i litigi, a quei tempi credevo di soffrire per qualcosa che oggi quando ci penso mi do della stupida... perchè capisco che quella non era sofferenza... forse era insicurezza...paura di perderti.Ogni giorno amore mio cerco di ripercorrere tutti i momenti vissuti con te...dal primo giorno per non dimenticare nessun particolare...voglio tenere tutto dentro me... e allora rivedo lo stesso film senza mai stancarmi...e mi emoziono ancora ogni qualvolta che rivivo il primo bacio, la nostra prima volta, il nosro modo unico di fare la pace, comunicare solo attraverso gli sguardo, il cercarsi in continuazione, sono tutte cose ancora vive dentro me... ma come in ogni film è inevitabile il finale... e li mi cade il mondo addosso...le lacrime prendono possesso di me, la nostalgia mi travolge la nausea mi prende e il cuore si frammenta sempre di piu'... perchè vedo te amore mio privo di vita...vedo il tuo volto senza quel sorriso... i tuoi occhi ormai spenti...e la vogla di morire è sempre piu' grande.Il ricordo di te, di noi e di quello che siamo stati sarà indelebile per me, e sarò orgogliosa di parlare di te a persone che non ti hanno conosciuto, racconterò a tutti che grande persona che sei e il nostro amore sarà invidiato da tante persone persone prive di valori.
Aspetterò con ansia di riabbracciarti perchè sono certa che un giorno saremo di nuovo insieme...vivrò con questo dolore giorno dopo giorno...consumandomi disperandomi ma lo farò solo per te amore mio...per te che vivi dentro me...per te che meriti il meglio ma soprattutto per renderti ancora una volta orgoglioso di me...e se oggi trovo ancora la forza di "andare avanti" lo devo a te... tutto quello che sono oggi è solo grazie a te.
Grazie amore per quello che mi hai dato...grazie di esistere anche se in un'altro mondo...
Un bacio dalla tua piccolina

18 maggio 2007

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

ti capisco perfettamente è successo anche a mè sei mesi fa. è molto difficile andare avanti ma purtroppo bisogna farlo. portalo sempre con tè nol tuo cuore un abbraòòio

19 maggio 2007