Rime

da Giusy per La mia Famiglia

Flash back nella mente un pensiero, un lamento, la pioggia le urla nella mente, la paura di restare sola, perchèe mi deve succedere ora?non voglio che si esageri nella vita di qualkuno, voglio solo non restare con nessuno, quante volte e capitato, no non voglio firmare quel contratto, non voglio cambiare casa perchèe mio padre e pazzo, io ho gli amici e la mia famiglia e se non la finite vi riduco in poltiglia!
e avvolte il silenzio vale più di mille parole, ogni giorno la mia mente cambia colore, io ti giuro ti dimenticherò,problemi a cui pultroppo difficilmente cancellerò,ormai questa canzone è l'unico sfogo che ho, io non voglio restare sola sai, una vita normale non l'avrò mai non so se sono io che non sono normale o è la mia vita che sta andando male, mi ricordo ancora quel giorno della festa di natale eravamo una famiglia, una famiglia normale ma tanto so che la mia vita non cambierà mai, e tu di farmi soffrire la finirai! Datemi un sogno da vivere perchè questa realtà mi sta uccidendo, io non sto mentendo, mi hai mai vista qualche volta sorridendo?non so cosa mi sta succedendo ma so solo che io sto soffrendo.

19 maggio 2007 - Caserta

Categoria: Rime

da Anonimo

ti assicuro che la tua famiglia è la cosa più importante che tu possa avere...devi capire che i tuoi genitori possono avere dei problemi!e tu devi aiutarli a risorverli sempre qualunque cosa succeda avvero... anche se non ti conosco volevo dirti che nella vita ci sono sempre dei momenti difficili e dei momenti felici vedrai che passerà anche questo e tornerà in te il sorriso che per ora non riesci a trovare dentro di te!

19 maggio 2007

da Giusy

Grazie ma tutto questo da quando avevo 2anni!!ciao

20 maggio 2007

da Anonimo

ps non sono d caserta ma di Milano!!!!

26 giugno 2007

da okkipinti

sicilia, precisamente catania city

carissssima giusy ma li tua genitori su puliciusi????in ogni caso perke' nn vuoi restare cn nessuno?per caso nessuno ti tratta male????in ogni caso volevo dedicarti 1 poesia inventata e scritta da to zia...

"la tua lettera ho leggiuto
e subito ti ho riconosciuto
tu 6 quella vecchietta ke viene di notte
con le scarpe tutte rotte
hai 1 capello alla romana...
ha ecco ki 6...
6 la befanaaaa!!!!

28 settembre 2007 - Catania

da 4 ever

giusi non ti devi preoccupare anche se pensi che tutto i tuoi amici ti scorderanno, ma non e cosi!nella nuova citta che andrai a vivere sono sicura che tutto ti aprezzeranno tantissimo.Starai male i primi giorni ma gli altri ti divertirai 1 mondo! tanti bacini!!!!

22 marzo 2008 - Frosinone