CATEGORIE
da Anonimo
ma l'amore esiste, io ormai non ci credo piu!forse quello che ho provato io non era amore ma solo dolore allo stato puro per qualcuno che mi aveva solo ingannato e usato...no l'amore non esiste e nel caso esistesse e solo un sinonimo di dolore, male,lacrime..
20 maggio 2007
Categoria: Amore impossibile
da claudia
anche io nel mio amore ho sofferto tanto troppo per una storia d amore.Ora pensi cosi ma prima o poi arrivera' la persona che ti amera' come nessun altro potra' mai fare.Nonostante anche io sia stata usata, maltrattata e gettata via come spazzatura, ci credo ancora e spero che prima o poi arrivera' chi sapra' veramente apprezzarmi.un beso con tutto il cuore ti auguro tutta la felicita' possibile
20 maggio 2007 - Roma
da Selly
Ti capisco, sto provando un dolore simile da tantissimo, troppo tempo. Per chi non "mi merita", come si suol dire... I giorni passano, mi ostino a ripetermi che il tempo prima o poi darà anche a me un po' di felicità, ma questo non è mai successo, anzi, ora che vedo i miei amici pian piano trovare la persona giusta, sposarsi,... mi convinco sempre di più che le mie sono state sempre solo stupide illusioni, che qualcuno, lassù, non vuole che io sia felice, nonostante faccia del mio megio per rispettare quello che ci è stato comandato. Da un bel po' di tempo, quando sono sola, non faccio altro che piangere e convincermi che una vita come quella che sto vivendo, con tutti i casini emotivi e lavorativi che ha, non vale nemmeno la pena di essere vissuta. Una volta ero diversa, felicemente timida e piena di allegria. Perciò, se può farti "stare meglio", pensa che non sei l'unica persona a sentisi inutile e demotivata. Ti auguro tanta fortuna, ciao!
21 maggio 2007
da maria
non lo so più neanche io...per lui non esiste, vive ancora nel suo mondo di ca**ate, non è mai serio e pensa solo a divertirsi, mentre lui non sa che ce una persona piena d' amore che lo sta aspettando..ma lui non sa neanche che vuol dire questa parola e proprio la cretina che si doveva innamorare di lui sono stat io, di un ragazzo che non ha cuore, come posso essere ricambiata? almeno se il tuo lui ha cuore puoi provare a riconquistarlo, io nenahce quello a che serve... e il brutto che è da 5 mesi che sto cercando di dimenticarlo, ma piu lo vedo piu mi accorgo che mi piace, che devo fare?
21 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938