Aiuto

da Ci

Ciao ragazzi... mi serve un consiglio imparziale... dopo un mese ho lasciato il mio ragazzo perchè eravamo incompatibili... solo che lui ha dei problemi...definendoli con un parolone... esistenziali !! Sono passati quattro giorni e lui è caduto in depressione, l'ho trovato nel bar del paese ubriaco marcio... continua a chiedermi di tornare con lui... io sono disposta a stargli vicino quanto vuole... ma non voglio tornare insieme a lui... solo che è difficile vederlo così...si chiude in casa e parla solo con me... e a questo punto non so se sia il caso di tornarci insieme... ma resta il fatto che non potrò stare con lui per sempre... ho bisogno di una vita mia... aiuatemi... i miei amici ovviamente non riescono a vedere la storia come realmente è ... grazie...ke faccio?

20 maggio 2007

Categoria: Aiuto

da Vale 92

Cara Ci..capisco ek questo ragazzo ci possa stare male ma non può impedirti di vivere la tua vita perchè vuola che stai insieme a lui..tu non devi tornarci assolutamente a meno che non lo vuoi perchè lo ami e non per compassione o perchè ti fa pena!!!

se questo ragazzo a davvero dei problemi kosi grossi devi aiutalo a rikominciare da solo ma se non cambia allontanati da lui sarà difficile ma è la kosa giusta!! ciaoooo baci e buona fortuna!

20 maggio 2007

da giulia

questo lo devi decidere tu...nessuno puo dirti quello che devi o non devi fare
se ancora ci tieni e vuoi stare con lui allora ti ci metti e lo aiuti a guarire... se non ti interessa piu e non ci vuoi + stare...ci parli..tanto già ci avrai parlato...comunque tu non stagli vicino...cerca di allontanarlo + possibile da te
perchè se tu vuoi aiutarlo tu non sei la persona giusta per farlo...continui solo a fargli del male così
lascialo stare...nn ti far + vedere da lui..fidati è la meglio cosa...poi fammi sapere un bacio ciao ciao

20 maggio 2007 - Roma

da Ci

Grazie ragazze... comunque ci ho pensato tanto tanto... e alla fine ne ho parlato con lui... ha capito che dovevo andare per la mia strada... è costato molto da entrambi ma ora ognuno ha preso la sua strada... e in quanto a lui... spero davvero che risolva davvero tutti i suoi problemi...

23 maggio 2007