Aiuto

da Viola

Ciao a tutti!!!! Devo assolutamente chiedervi un consiglio!!!! Io adoro un ragazzo, ma non so se lui ricambia il mio sentimento!... Ogni volta che mi vede mi fissa e mi segue con lo sguardo! un giorno disse il suo numero di telefono vicino a me mentre era al cellulare (x finta!)... Un suo amico mi disse che lui è timido e che se io lo chiamassi lui con me ci uscirebbe!!!!Cosa devo fare????Rispondetemi... è urgente!!!!Credete che io debba davvero dirgli quello che provo e chiamarlo, come disse il suo amico, o no????Grazie in anticipo!

20 maggio 2007 - Roma

Categoria: Aiuto

da fragolina

scusa ma che aspetti...anche il suo amico ha detto che uscirebbe volentieri con te..chiamalo al più presto possibile..un bacio

20 maggio 2007

da fra

ke aspetti allora? fatti avanti chiamalo

20 maggio 2007

da frosen

ciao!!!!
prima di digli quello che senti aspetta..se fossi in te m farei dare il suo numero dal suo amico e gli scriverei..e poi vedi come va... ma non esporti cosi subito.. vedi prima quello che pensa lui..e se mai dopo diglielo..
buona fortuna.. ciao ciao

20 maggio 2007

da udnab

Ma certo che aspetti... Cogli l'attimo... Che aspetti sei sempre li...? Però vai con cautela dai tempo al tempo...

20 maggio 2007

da andrea

ciao... be perche sprevcare un'opportunita... mandagli un messaggio e vedi che succede al piu non si fa sentire ma almeno non vivi nel rimpianto... ciaooo

20 maggio 2007

da Pallina91

ciao Viola!!! Secondo me dovresti chiamarlo e invitarlo a uscire, senza dirgli esplicitamente quello che provi per lui...se lo chiami, già vuol dire che ti interessa, e lo capirà!!!
In bocca al lupo! ;)

21 maggio 2007