CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anonima
ho 15 anni...e mia madre mi ha abbondanato quando avevo poco più di 3 anni...e ora si ripresenta nella mia vita chiedendomi se voglio conoscerla... cosa devo fare?io vorrei conoscerla ma dentro di me ce ancora molta rabbia...voi cosa fareste nella mia situazione?
20 maggio 2007
Categoria: Aiuto
da Stella
secondo me è una situazione davvero difficile... sarai molto combattuta con te stessa, penserai si è sempre mia madre, però mi aveva abbandonata... la risposta di certo non te la possiamo dare noi, perchè sta dentro di te... fai quello che il tuo cuore ti dice di fare, lascia stare la testa e ascolta il tuo cuore... un bacio!
20 maggio 2007
da skeggia
Cara anonima...bè difficile come situazione...sinceramente non saprei cosa consigliarti...
hai detto che dentro di te da una partte vorresti conoscerla, ma dall'altra provi ancora un po' di rabbia nei suoi confronti...bè come darti torto????
forse dovresti provare a vederla...per vedere che effetto ti fa...prova a parlarle chiedendole spiegazioni sul perchè del suo gesto...prova a ripartire da zero con lei...
in bocca al lupo...
un bacio grande!!!!...rosa!
20 maggio 2007 - Roma
da anonima
secondo me dovresti provare almeno a conoscerla! e poi devi vedere tu.. ikkè sinceramente io non ci sono mai stata al tuo posto e quindi non so che consigli darti..
20 maggio 2007
da fragolina
sono sicura che la rabbia che hai dentro supera qualsiasi cosa ma è meglio non avere rimpianti..pensa che ora l'opportunità di sapere perchè ti ha abbandonata..puoi dirle ciò che hai provato, come sei stata male...almeno avrai chiarito e se va tutto bene avrai finalmente una madre..buona fortuna
20 maggio 2007
da anna
piccola non so cosa dirti perche io non m sono mai trovata in questa situazione...forse penso che dovresti almeno parlarci x capire il perchè l'ha fatto..capisco la rabbia..digli tutto quello che pensi, sfogati..ma cerca di valutare tu la situazione..baci...anna
20 maggio 2007
da Slyzer87
Ciao, so che la rabbia che coltivi ti mette in difficoltà...però posso solo dirti...dimostragli che in questi 12 anni che non ti ha avuta, ha commesso un errore madornale, e non fare occhio per occhio, dente per dent...tu accoglila così dimostri anche di essere molto più matura di quanto non lo sia stata lei molti anni fa.
20 maggio 2007 - Frosinone
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938