Dubbi d'amore

da Batman

Non so proprio che fare di te..Vorrei dirti addio e non vederti più...Vorrei vederti solo come amica, parlare e confidarti i miei pensieri..Vorrei poterti abbracciare e baciare quando mi guardi con quegli occhioni verdi...Ma niente di tutto questo è possibile..Non posso dirti addio finchè lavoriamo insieme in quel maledetto ufficio..non riesco ad accontentarmi della tua amicizia..e non posso avere il tuo amore..Siamo fermi, anzi sono fermo in un limbo senza fine, senza saper cosa fare..Vorrei poter leggerti nel pensiero e capire che cosa tu realmenti ti aspetti da questo rapporto che si è creato..Mi hai detto che non sei interessata a me come possibile ragazzo..però continui a cercarmi e a creare situazioni in cui siamo soli io e te..inoltre la confidenza fra noi aumenta..Sicuramente nella tua testa è tutto chiaro..e forse sono io a farmi problemi e dovrei vivere il tutto "come viene viene"..ma non ci riesco..Dovrei magari prendere la decisione di rompere per riacquistare la serenità? Dovrei parlarti?..Peccato che qualsiasi cosa io decida ne uscirò a pezzi..

20 maggio 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da amica

Ciao, anche io mi trovavo nella tua stessa situazione..ero innamorata di un mio caro amico ma ora le cose tra di noi sono diverse...abbiamo parlato e ci siamo chiariti..lui mi ha sempre vista come un'amica, mi cercava, uscivamo soli noi 2, stavamo ore in macchina a parlare..stavamo benissimo insieme e continuiamo a farlo..siamo ottimi amici e il nostro è un rapporto stupendo!!! Ho capito che quello che provavo x lui non era amore ma solo una fortissima amicizia e questa stavolta era ricambiata..
Ero arrivata a dirgli che non lo volevo + vedere perchè soffrivo troppo ma lui mi disse che se gli ero innanzitutto amica come gli dicevo allora dovevo stargli vicino perchè lui aveva bisogno di me...
Da quando abbiamo parlato va sempre meglio tra di noi, ora siamo anche più intimi di prima..parliamo davvero di tutto e ci scambiamo consigli; continuiamo ad uscire da soli e tra di noi c'è un'affinità pazzesca..

20 maggio 2007 - Foggia