Addio

da Lisa per Fede

Tre settimane... tre settimane che mi hai lasciata... senza un perchè... con un semplice messaggio... già con un messaggio, come se fosse una storia da poco la nostra, una storia corta... ma quasi 5 mesi ti sembrano pochi??? Mi aspettavo una spiegazione almeno, ma non ho avuto neanche quella... e ora sono qui, ascolta la nostra canzone e piango... piango perchè sono innamorata e perchè dopo tutto quello che mi hai detto l'unica cosa che riesco a pensare è che tu non mi hai mai amata, non ti è mai importato nulla di me... me l'hai scritto in un messaggio, perchè tu di parlare a voce proprio non ne vuoi sapere... mi hai scritto "NON TI AMO PIU'"... ma come pretendi che ti creda se non me lo dici guardandomi neglio occhi come hai fatto per dirmi che eri innamorato di me? Me la ricordo quella sera sai? Si ero ubriaca... ma me lo ricordo... eravamo su quegli scalini, volevi che prendessi un po' d'aria prima di tornare a ballare... ero stesa con le testa appoggiata sulle tue ginocchia e ti fissavo... mi sembravi il ragazzo poù bello del mondo... tu mi hai guardato e mi hai detto "Lo sai che ti amo tantissimo cucciola?"
Che felicità a ripensare a quel momento il giorno dopo... Fede ti ho amato con tuta me stessa ma tu mi hai solo fatto del male e non capisco il motivo... per divertirti quest'estate? E' così che vuoi una storia seria?
Non mi parlare più... odiami... continua a guardarmi da inca**ato come fai ora... continua pure... non voglio più cercarti... non voglio più amarti... io voglio l'amore vero e ricambiato... non voglio essere presa in giro e umiliata...
Addio per sempre

20 maggio 2007

Categoria: Addio

da xx93

capisco la tua delusione! i maschi sono cog**oni a volte, una spiegazione te la meritavi ma cerca di reagire, non ti piangere addosso anche so che e difficile...ma uno cosi non merita lacrime! vedrai che presto troverai l'amore vero e chi ti sappia amare come meriti!buona fortuna!

21 maggio 2007