Mi manchi

da Memi per Lele

Sono triste... e sola. E i miei occhi si perdono in quel paesaggio avvolto dalla notte. E mi sembra quasi d'esser la padrona di quel paesaggio, la padrona della malinconia, la padrona delle lacrime, della morte, dei ricordi e della nostalgia. Poi... mi accorgo d'esser solamente la padrona dell'attimo in cui ho pensato tutto ciò.
Amarti fa male, vorrei tanto smetter di soffrire così, soprattutto per te, che non meriti neanche il pensiero d'una mia sola lacrima... Ma forse piango perchè non posso fare altro, perchè dirti 'mi manki' a distanza di ben 7 mesi non ha risolto nulla... E al solo pensiero di dover trascorrere un'intera vita senza di te... mi si riempiono gli occhi di lacrime..

3 dicembre 2003

Categoria: Mi manchi

da simona

mi dispiace tanto x come stai.. se vuoi spiegarmi cosa è successo... ti ascolto volentieri!!!!! di dove sei? io di modena... e ti ho scritto perchè ho passato anche io dei momenti cosi..

4 dicembre 2003

da federica

Ciao mi dispiace molto per il tuo stato d'animo, sai sto vivendo la tua stessa situazione e sò quello che si prova in questi momenti. Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo! Ciao.

5 dicembre 2003

da Memi

grazie simona, grazie federica... E' difficile spiegare... l'ho amato più della mia stessa vita. Ma poi.. lei si è messa in mezzo. Credevo fosse la mia migliore amica, invece.. Mi ha messo in bocca parole che non ho detto, ha raccontato azioni che non ho commesso... e lui mi ha lasciata. La cosa più sconcertante è che ha creduto a LEI.. e qst mi ha fatto pensare che non mi amava. Dopo 8 mesi penso ancora a lui, e piango, a volte per notti intere, pensando a quanto stupida e ingenua sono stata.. Lo odio e lo amo... A volte cerco di guardare avanti, ma... nn ce la faccio.. Cmq grazie d'avermi risposto.. Dato che dopo che è successo qst casino mi sono alienata dal mondo e nn ho più neanke un'amica cn cui parlare... Vi ringrazio, davvero...

PS: scrivo dalla prov di Vibo Valentia

11 dicembre 2003