Domande

da lara

perchèè quando c si fidanza molte persone s dimenticano degli amici?a voi è mai capitato d mettere in secondo ank le vacchie amicizie solo perchè avevate il ragazzo/a?o di essere stati messi da parte da qualcuno per questo motivo?

21 maggio 2007

Categoria: Domande

da erer

A me no è capitato a mia sorella con la quale ho un rapporto bellissimo e me ne parla.ci resta molto male, l'amore è importante ma non per questo si trascurano le amiicizie !!!

21 maggio 2007 - Taranto

da Auanagana Bob

E' una delle cose più classiche, più frequenti specie i primi tempi, le coppie si defilano e in seguito scelgono le persone meno pericolose...per il partner, é inutile negarlo ma la strizza che qualcuno ti soffia sotto il naso la persona amata c'é e per tutti...meglio essere sempre liberi...forse?

21 maggio 2007

da amica

ciao, si purtroppo e capitato a me, a me che dicevo sempre l'amicizia prima di tutto, una volta fidanzata stavo x perdere la mia migliore amica, ma solo perche il mio raga e di un altra citta e quindi quando eravamo tutti insieme io e lui ci isolavamo.. con la mia amica non ci siamo parlate x mesi, poi ci siamo chiarite, le ho spiegato bene tutto mi sono scusata e ora siamo piu amiche di prima.. l'importante e che l'amicizia sia vera, perche se lo è davvero non si rompew mai.. ciao! ps ora si sta fid lei, e si sta comportando come feci io, ma sono contenta x lei, un suo sorriso e la sua felicita valgono più di mille uscite assieme!!!!

21 maggio 2007 - Messina

da mary82

secondo me è una cosa normale nel senso che... la giornata è fatta di 24 ore. 8 le impegnamo a dormire, 8 a lavorare. ne rimangono altre 8... tra pranzo, cena e via dicendo rimane comunque poco tempo da poter condividere in compagnia di altra gente (faccio l'esempio di una giornata di routine)... e spesso si preferisce il ragazzo agli amici... ma è una questione fisiologica, non una questione di affetto. Secondo me l'amicizia è un grandissimo valore ed è molto difficile da trovare ma se si trova... non ci lascia mai... e un amico vero sa comprendere e non ti fa pesare niente perchè è felice se tu sei felice...!!! Anch'io da quando sono fidanzata dedico pochissimo tempo alle mie amiche ma, davvero, non ho il tempo materiale per vederle quanto prima... ma le penso e le amo sempre allo stesso modo... come loro amano me!!! ciao.

22 maggio 2007

da Pallina91

A me è successo con la mia migliore amica..quando si è fidanzata si è allontanata da me, non ci confidavamo più, non eravamo più così fortemente legate da quell'amicizia che ci legava da anni...all'inizio ci sono rimasta molto male, perché metteva in primo piano il suo ragazzo (che tra l'altro conosce da poco, ma dopo ho trovato anche io il ragazzo e non ci ho pensato più di tanto...non meritava la mia amicizia, ora non ci parliamo più solo un saluto quando ci incrociamo per strada...adesso ho vicino delle persone che sanno cosa sia l'amicizia, quella vera...
Se un/a ragazzo/a si fidanza e mette in secondo piano gli amici, allora,secondo me, è una persona che non merita di ricevere amicizia

23 maggio 2007

da Anonimo

Io ti rispondo dalla parte della trascurata dall'amica ormai troppo presa dal ragazzo. è una cosa che accade di frequente, ma forse le persone non si rendono conto che fuori c'è chi può stare male... e poi l'amicizia ne risente.

23 maggio 2007