Aiuto

da pippy per voi

quello che posso definire il mio ragazzo e partito per le ferie per 10 giorni, ora però se non mi faccio sentire io lui non mi cerca. ho paura perchè lui è un donnaiolo!
allora se lo chiamo io stiamo al telefono per non piu di 2 minuti, anzi lo chiamato 10 min fa e ci siamo stati 37secondi, immaginate che bella conversazione: ciao come stai? io tutto bene ci sentiamo dopo...
bella no?se mi chiama lui quelle poche volte, stiamo qualche secondo in piu ma proprio poco, cosa devo fare?? GRAZIE

21 maggio 2007

Categoria: Aiuto

da francy

fatti desiderare, non lo chiamare resisti, vedrai che se ci tiene veramante a te si rosicherà dentro da morire e ti chiamera lui...ti posso dire per esperienza che i raga se non li cerchi sono loro che vengono da te...e se non lo fa lascialo ricordati che chi non ti ama non ti merita...ciau

21 maggio 2007

da Lia

Ma.. quanti anni avete?
Beh da come hai scritto "Quello che posso definire il mio ragazzo" traspare che questo non sia un rapporto molto serio o che magari è solo all'inizio o è una semplice frequentazione..

Se così non fosse, e il tipo in questione è effettivamente il tuo fidanzato, beh allora mi preoccuperei.

Il mio ragazzo quando ha un solo giorno libero muore dalla voglia di passarlo con me e viceversa.
Mai si sognerebbe di trascorrere le sue vacanze lontano e per giunta per 10 giorni.
E non ti ho fatto il mio esempio tanto per scrivere qualcosa di carino che mi riguarda, ma perchè credo che questa sia la normalità per ogni coppia che si possa definire tale!

Se non si fa sentire evidentemente non sei al centro dei suoi pensieri, forse preferisce divertirsi e pensare alle sue ferie.
Non stare lì a chiamarlo.Lascialo perdere.

Se non mostrerà il minimo interesse almeno avrai finalmente capito che non vale la pena affliggersi per tipi del genere.

Ciao!

21 maggio 2007