Aiuto

da Nuvolabianca per tutti

E' normale, quando si ama profondamente, avere il terrore di perdere la persona amata?
Mi spiego meglio. Qualche settimana fa il mio fidanzato, che amo alla follia, ha avuto un incidente con l'auto, per fortuna senza riportare conseguenze, ma solo distruggendo la macchina.
Da allora ho il terrore che possa succedergli qualcosa, non oso immaginare la mia vita senza di lui, penso che se l'incidente fosse stato grave sarei morta al solo pensiero.
Ho troppa paura, ho aspettato anni che arrivasse la mia anima gemella, l'ho trovata, lui è la mia metà, senza non riesco a vivere, con lui sto vivendo, come in una favola, tutti quei momenti e quelle sensazioni che mai nessuno mi aveva regalato.
Ho pregato Dio perchè arrivasse, perchè mai dovrebbe portarmelo via?
Mi sento una principessa, l'avrei sposato dopo 3 giorni, lo amo immensamente con tutti i suoi difetti.
Ho paura che la mia favola finisca, non faccio altro che pensare a che inferno potrebbe diventare la mia vita senza di lui.
Quando mi sento così felice mi sembra di vivere un sogno, vedo avverarsi tutti quei momenti che avevo desiderato e immaginato ad occhi aperti da adolescente chiusa e timida qual ero.
Aiutatemi, ditemi che è normale, mi sento così strana e spaventata.
Forse è l'amore che rende così vulnerabili?
Grazie a chi mi risponderà

22 maggio 2007

Categoria: Aiuto

da kiaretta

è normalissimo sono anche io cosi sto vivendo anche io un sogno e non vorrei che finisca se no veramente non saprei dove s**ttere la testa...
sono pazza di lui lui è la mia vita vivo solo per lui...
spero che la mia risposta ti sia servita a capire che quando sei veramente innamorata e che provi un sentimento grande continua a preoccuparti finchè non capirai che è veramente tuo e nessu7no te lo porta viaaaa
ciaoooo

22 maggio 2007 - Como

da kate

cara nuvolabianca credimi è ormale sentirsi cosi...però ora non devi vivere con la paura che a lui possa succedere qualcosa se no la tua bella favola finirà davvero...devi goderti la tua vita con lui e pensare solo al presente..non lasciarti influenzare dal futuro perchè tanto non hai il potere di controllare il destino...ti auguro tutto il bene del mondo..1bacione

22 maggio 2007

da Mareluna

Certo che è normale...quando c'è l'amore è tutto normale!
Sicuramente è stata una brutta esperienza quello dell'incidente, menomale senza conseguenze, però è stata una fatalità, è una cosa da dimenticare, lui è qui con te...vivilo e basta!
Non pensare a cose brutte, pensa solo a lui e alla votra bella storia!
Anche a me capita di pensare che gli possa succedere qualcosa, infatti lo chiamo continuamente...ma poi mi autocontrollo e cerco di mandar via questi brutti pensieri, altrimenti non si vive più bene!
Piccola fai come me, non pensare più a nulla (anche perchè poi contro il destino si puà fare ben poco), amatevi..siate felici e basta!
Ciao e tante belle cose!

22 maggio 2007

da Roberta

prega a qualche santo che te lo ha riportato indietro! Devi pensare questo! Vivi la vita giorno x giorno! non voltarti indietro x guardare il tuo passato, ormai non c'è +, non pensar al futuro perchè deve ancora arrivare. Vivi il presente e faike sia tanto bello da volerlo ricordare!

22 maggio 2007 - Ancona