Amore impossibile

da Selly per Piero

L'amore fa male. Perchè ora sei venuto a cercarmi... Sono passati 12 anni da quando sei piombato nella mia vita di ragazzina spettinata e da allora non faccio altro che vivere di te e per te. Ti ho visto e mi sono riempita di certezze, ho capito da subito che ti avrei amato per sempre. Nessuno mi ha mai fatto stare come te, nessuno è come te.
Ho sempre voluto che tu fossi felice. Ma se non pensavi di poterlo essere con me, con una forse troppo semplice ragazza, a che servirebbe incontrarsi ora, ora che le cose sono andate come dovevano andare. Rimani con lei, lei che avrai sicuramente scelto bellissima e senza tutti i miei problemi, lei che non ti farà sfigurare davanti ai tuoi amici, lei di cui non dovrai provare vergogna ed in cui avrai trovato tutto quello che non sono io... Così, dopo anni passati inutilmente a cercare di non amarti, ritorno ai miei perchè senza risposta.

22 maggio 2007

Categoria: Amore impossibile

da Mareluna

Cara questa potrebbe essere anche bella e senza problemi (io poi penso che chi non ha problemi ha un cuore di pietra ed è insensibile a tutto, altrimenti è impossibile)...ma non sarà MAI come te!
Ogniuno di noi è semplicemente UNICO!
Pensa come sei profonda nei tuoi sentimenti...hai amato per 12 anni...lascia che poi hai amato uno che non lo meritava...
Dirti di dimenticarlo, è banale e per te quasi impossibile...ma devi riuscire a farlo con tutte le tue forze...non merita le tue lacrime e la tua sofferenza!
Hai già perso troppo tempo e energie inutilmente...vivi per te stessa!
L'amore VERO e SINCERO arriverà...sii solo paziente!
Bacioni

23 maggio 2007

da titty

cia cara...nn immaggini quanto io ti capisca..io anche avevo 13 anni quando mi sono innamorata...e dopo 12 anni amo ancora il mio ex...anche se adesswo ho un bimbo e dapoco mi sono lasciata con il mio attuale ragazzo...ma non e facile dimenticare chi ti ha fatto battere il cuore...cosi forte io ancora lo penso e non posso farne a meno... ma lui adesso si sposa e questo mi fa male...ma vedrai che ci riuscirai a dimenticarlo basta trovare quella persona che ti faccia sentire unica... ti auguro tutto il bne e vedrai...c'e sempre qualcuno che sa' amare... a presto

24 maggio 2007 - Roma