Aiuto

da Non serena per Tutti

Ciao. Voglio sapere un vostro parere riguardo ad un fatto che mi sta creando disagio e mi sta allontanando dal mio ragazzo. Sono fidanzata da un anno, ci amiamo molto, mi ha regalato il solitario, si è fatto tatuare sul corpo le nostre iniziali. Il problema è la cugina. Ha 20 anni, io 21. L'ho vista solo due volte e già non la posso vedere.Il mio ragazzo e la madre spesso mi hanno paragonata a lei, che lei lavora, è stata presa al colloquio (che avevo fatto anche io, ed era andato male), che ora ha il contratto a tre anni. Sapendo che io non lavoro ancora perchè non lo sto trovando un impiego. Il mio ragazzo pure mi ha detto: vai a fare il colloquio là che l'ha fatto mia cugina ed è stata chiamata solo che ha rifiutato perchè è stata presa già da un'altra parte. Mi sono sentita come trascinata sulla stessa strada che stava percorrendo la cugina, quando io ho la mia. Poi l'altra sera, gli amici suoi che dicevano sempre a lui, quant'è bona tua cugina, quant'è bona, l'avranno detto una ventina di volte, insinuando pure che fossero stati insieme. Lui non ha difeso me, ma lei dicendo, o lascia perdere mia cugina, è fidanzata. Mica ha detto agli amici oh, cambiamo argomento, mettendosi quindi dalla mia parte. No, ha pensato a difendere la cugina. E pensare che quella sera avevamo già litigato ed io avevo anche pianto. Tutto questo mi crea disagio, e ossessione di questa cugina. Il mio ragazzo esce sempre con me, mai da solo con gli amici, sempre tutti insieme o io e lui, mi da attenzioni, però ultimamente è un periodo che lo vedo un po' cambiato, come se dasse per scontato che noi non ci lasceremo mai. Io so dentro di me che è lui il ragazzo che voglio, ma voglio che si prenda cura di me sempre, che difenda prima me, poi terze persone. Voi che ne pensate?? Grazie a chi risponderà!

22 maggio 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

guarda io con il mio ex avevo un problema simile solo che lui metteva al primo posto la sorellastra, c era prima lei in tutto, se facevo uan cosa m dicevo; eh ma mia sorella non avrebbe fatto così, ma perchè non t tagli i capelli come mia sorella? t starebbero bene guarda come è carina!!addirittura a il matrimonio d un nostro amico avevo comprato un vestito e lui sai cosa m aveva detto?ma perchè non hai chiesto a mia sorella lei si che se ne intende x queste cose!!stanca d questa situazione abbiamo litigato d brutto perchè io sono una persona con i miei interessi e i miei gusti non volevo diventare la copia della sorella!! alla fine c siamo lasciati x questo non sopportavo più la situazione perchè lui la difendeva sempre, parlane con lui e cerca d farglielio capire che questa situazione t fa soffrire spero che risolviate buona foruna un bacio

22 maggio 2007

da Roberta

Prima di tutto fregatene della cugina, ma che t'importa vivi e lascia vivere.. probabilmente questa situazione creata tra voi, cioè sempre insieme non fate mai nulla senza l'altro, tatuaggio, solitario ecc.. ha reso la vostra storia monotona e se non le date altri stimoli uno dei due prima o poi si stuferà! Forse tu x prima! Ricordati sempre che in amore vince chi fugge, quindi datti da fare, non essere sempre disponibile e fai quello che ti senti, magari una sera esci con le amiche o anche se non puoi vedere la cugina escici insieme, andatevi a mangiare una pizza, fai quello che ti senti e non essere sempre monotona con sta cugina, non gliela ricordare x niente, ok? Fammi sapere l'andazzo!

22 maggio 2007 - Ancona

da Non serena

Grazie per le risposte. La curgina io non la voglio vedere, non fa parte della mia vita. Con il mio ragazzo ci ho parlato e ha detto che non parleremo più della cugina, che lui è legato a lei solo perchè stava rischiando di morire anni fa e solo lui poteva donarle il sangue perchè avevano lo stesso gruppo sanguigno. Lui ci tiene tantissimo a me, e io lui. Ci amiamo molto. Siamo due anime complementari. Grazie per avermi risposto. Vi auguro tanta felicità.

23 maggio 2007