CATEGORIE
da Roberta per tutte le ragazze
Ciao ragazze.. ho bisogno di un consiglio.. di vedere le cose da un altro punto di vista.. è da parecchio che mi sono innamorata di un ragazzo del mio paese.. non so come dichiararmi.. lui lavora tutto il giorno in negozio con i suoi.. l'unico modo per salutarlo è andare nel suo negozio a comprare qualcosa, una volta per l'acqua.. o per uno snack.. non so come fare.. non so nemmeno se è fidanzato o no.. magari pensa che sono troppo giovane per lui.. io 23 lui 31. Il suo sguardo quando mi saluta mi sembra interessato.. non so.. consigliatemi please.. un bacio a tutte...!!!!
22 maggio 2007 - Milano
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Quando passi al negozio potresti provare a scambiare qualche battuta, magari scherzosa, con lui: potrebbe essere un modo per rompere il ghiaccio.
Per quanto riguarda la differenza di età, se è la persona giusta non conta: i miei hanno 8 anni di differenza ed ho due amiche sposate con ragazzi più grandi di loro di dieci anni. Io finora sono sempre stata sfortunata in amore, da anni sono innamorata persa di un ragazzo che ha 7 anni più di me: lui probabilmente non mi considererà mai come avrei sempre voluto io, ma nonostante questo a mano a mano che "invecchio" credo comunque sempre di più che l'amore vero, quando c'è, è un sentimento bellissimo!. Tanti auguri
22 maggio 2007
da Roberta x anonimo
Mi dispiace che anche tu sia alle prese con questi problemi di cuore... sai.. ho già provato a scambiare qualche battuta e così.. comunque ci sono sempre i suoi e mi sento anche un pò in imbarazzo.. non mi sembra però che gli dispiaccia scambiare due chiacchiere con me.. però ci si ferma lì.. mah.. non vorrei che in verità fosse uno che se la tira e gli piace che gli facciano il filo.. perchè.. a meno che non sia tonto penso lo abbia capito.. mah... Grazie per avermi inviato il consiglio.. ti auguro di tutto cuore che il ragazzo di cui sei innamorata ricambi presto il tuo sentimento.. bacioni e.. VIVA L'AMORE!!!
23 maggio 2007
da Anonimo x Roberta
Ti ringrazio molto per gli auguri, che naturalmente contraccambio!. Spero tanto che, prima o poi, tu possa chiarire la situazione con il ragazzo di cui sei innamorata. Magari non è detto che "se la tiri", forse per lavoro è abituato a sorridere e ad essere gentile con tutti e non si è reso veramente conto che ti piace sul serio... Nella mia "storia" io mi sono fatta coraggio e gli ho confessato tutto per telefono, il cui numero avevo cercato sulle pagine bianche... Non so dire nemmeno adesso se, a distanza di anni, mi sono pentita di quello che ho fatto, anche se mi stupisco ancora di me stessa vista la mia timidezza che allora era molto più grande di quella che ancora ho. Il mio consiglio è: cerca di capire più cose possibili di lui!. Mi è venuto in mente... e se, facendo finta di niente, provi ad ascoltare "di soppiatto" i discorsi tra lui e le solite signore che vanno al negozio a fare la spesa?!. Non so se possa funzionare, ma magari potresti scoprire qualche notizia in più su di lui senza avere l'imbarazzante tentazione di fargli domande dirette... Comunque... speriamo entrambe di poter trovare, un giorno, anche noi la felicità!. Ciao ciao!
23 maggio 2007 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938