CATEGORIE
da Me per Piccola
Cosa resta di tutto questo?...le tue lettere...i messaggi...il ricordo di tutto ciò che eravamo noi due...dei tuoi baci, delle tue labbra...del brivido continuo che scorreva tra noi...del tuo modo di abbracciarmi, di guardarmi, di guardarci...di essere una cosa sola...perchè spegamelo non riesco ad accettarlo.Cos'ha lei che io non ho? cos'ha più di me? cosa ti da?...beh lo so è molto più bella, simpatica, meno paranoica, ricca...grande...io in fondo avevo solo un cuore pieno d'amore...la dolcezza e la tenerezza, la sincerità che beh sembra che per te non siano valse poi così tanto...e mio dio solo ora mi sono resa conto che le tue labbra, le tue parole dolci, le tue carezze, i tuoi abbracci, i sorrisi, le tue smorfie, il tuo esistere non sono più miei...ma di un'altra ca**o...di un'altra!...mi rimane la tua amicizia...amicizia...e un grande vuoto nello stomaco...e nel cuore che non riesco a riempire, a calmare...non riesco più a divertirmi...le sigarette non calmano l'ansia...i sabato sera non hanno più senso...niente ha senso..io non ho senso. Dimenticare? ma come si fa? io ti amo ancora e pensarti con lei mi uccide...ma sono la tua amica ora ed è giusto che io sia felice per te, che provi a buttarti in un'altra "storia"...ma sono preoccupata per me...tanto. Ho cambiato viso...ora tutto mi sa di tristezza e rassegnazione...e mi fa schifo...Dicono tutti che l'amore finisce...perchè il mio amore per te non scompare? <<Bugiarda! Bugiarda! Bugiarda! Bugiarda! Nessuna di voi ha capito un ca**o, perchè l'amore è... esiste, e niente di quello che dite può farlo sparire, perchè è il motivo per cui noi esistiamo qui. È la vetta più alta, e una volta che l'hai scalata, e guardi gli altri da lassù, ci rimani per sempre. Perchè se ti muovi, allora... cadi. Cadi>> Io non voglio cadere come Paulie...mi aggrappo a tutto ciò che mi rimane di te ma ho paura.
22 maggio 2007
Categoria: Amore finito
da Anonimo
l'amore può finire ma l'amicizia no
22 maggio 2007
da Cindy
NON CADRAI PAULIE...NON CADRAI !!
Devi dirle tutte queste cose che scrivi qui...gridarle il tuo amore...farglielo capire in ogni modo possibile...anche salendo su un tavolo come Paulie...
Non mollare...
Non importa se l'altra è bella o simpatica...tu la ami e lei non può aver già smesso di amarti...e poi quest'altra non sarà niente di serio se ha paura di legarsi...questa paura le può passare solo sentendosi al sicuro con qualcuno di cui si fida...e questo qualcuno sei tu...faglielo capire!!
Sono sempre qui...
un abbraccio
22 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938