Amore finito

da debby per step

io ti credevo diverso.. ti credevo un ragazzo dolce di cui fidarsi come tu ti eri dimostrato all inizio.. ma ora mi stai facendo soffrire.. mi stai distruggendo, sto malissimo..ogni giorno litigo con i miei genitori perchè sono nervosa, sto rinunciando al cavallo e te sai quanto io c tengo.. mi hai illusa, mi hai fatto credere in qualcosa che potesse funzionare dicendomi che ti eri innamorato di me, ma mi basgliavo è stato un errore mettermi con te, quasi ogni giorno io prendevo il pulman e treno per stare con te, senza dire nulla ai miei genitori, facendo tutto di nascosto.. tu nemmeno una volta sei venuto da me.. mai io non sono il tuo pupazzo, io non mi faccio usare da te.. tutti mi dicono che sono troppo buona, che tratto tutti bene.. ora però mi sono stufata, non ho più voglia di stare male per ragazzi che mi usano questa è la terza volta che succede.. non ho più le forze di andare avanti così.. sono distrutta, quest anno sono pure bocciata, tutta per colpa tua, x riuscire a vedere te.. basta.. lasciami stare.. venerdì c vedremo per chiarire ma mi sa che sarà l ultima volta che ti vedrò perchè tu mi lascerai per andare da lei..

22 maggio 2007

Categoria: Amore finito

da toffee

Ciao debby, so cosa significa sentirsi usate, sono nella tua stessa situazione, ma la cosa sconvolgente è l'amore che io provo per questo ragazzo, non riesco a stare senza di lui, l'amore me l'ha dimostrato, ma ora, dopo due anni, non ci sto capendo piu' niente.non so quanti anni tu, io ne ho 28, lui quasi 24 e ho perso completamente la testa.non ho molti consigli da darti, anzi,ti chiedo scusa per aver risposto, ma era pu' forte di me.

22 maggio 2007

da *piccola stella*

ciao debby..anche io come te sto vivendo una situazione molto triste...si sa come sono fatti gli uomini!!ma noi ogni volta anche se abbiamo il cuore infranto lo ricuciamo e ricominciamo da zero!fatti forza e và avanti per la tua strada!...IN BOCCA AL LUPO!

23 maggio 2007 - Bari

da Anonimo

puffa...sn francy...(andiamo in classe insieme!!)
...io volevo dirti solo che mi dispiace davvero tantissimo per come tu ora stai...e ti capisco...perchè anche io mi sono sentita presa in giro e usata da tu sai chi...e so che non è una bella sensazione...
a me hanno detto che il rpincipe azzurro non esiste e che i sogni devono rimanere tali...però secondo me non è così...cioè io dico che da qualche parte, in un angolino del mondo c'è quel ragazzo, quella persona che ci farà stare bene...che ci tratterà da principessa...perchè è questo che sei tu...una piccola principessina che ancora, come molte altre ragazze, non ha trovato il suo principino...ma debby, non avere fretta...non scoraggiarti, non pentirti, devi essere quella che sei...non devi soffrire per persone che ti hanno fatto del male...lo so che è difficile...però noi siamo ancora piccole e queste sone le nostre prime esperienze...e dobbiamo farci forza da sole...nessuno può dirci come comportarci...siamo noi che dobbiamo capire che tanto non ha senso continuare a piangere o a stare male...perchè facendo così non si risolve niente...però l'unica cose che ci guarirà completamente sarà il tempo...prenditi il tempo per pensare, per fare le scelte giuste, per cercare le persone giuste! e prenditi tempo per dimenticare...perchè solo col passare del tempo le cose che ci hanno fatto soffrire, piangere,ridere, scherzare le dimenticheremo per sempre...allora io ti dico solo fatti forza, non arrenderti...perchè le persone che ti vogliono male potrebbero divertirsi vedendoti soffrire...ma per le persone che ti vogliono davvero bene sarà difficile vederti piangere e soffrire per una persone che non merita di essere più ricordata!...
puffa io volevo dirti grazie perchè esisti...e l'anno prossimo non so proprio come farò senza di te!!...ti amo di bene...e rimarrai sempre sempre la mia puffa...tanti piccoli bacini la tua piccina...(W duchino!!)

25 maggio 2007