Aiuto

da robbi

Ho bisogno di aiuto, raga. Ma questa volta non su problemi con i ragazzi, ma di famiglia. Mia mamma è separata da tantissimi anni con mio papà, e da poke settimane sta iniziando a frequentare un uomo, dopo molti anni senza nessuno. Ma io non lo accetto e mi fa quasi skifo. Non lui, neanke so com'è. Se penso che mia mamma bacia e magari anke di piu un uomo,(forse x' alla mia nascita i miei erano gia separati e non ho mai visto mia mamma con qualcuno/qualcun altro),inzia a essere un problema..COn lei sto diventando sempre + fredda e non voglio ma non ci riesco, mi fa skifo!Lei e un uomo, un altro uomo...Non so che mi succede..io ho il mio ragazzo e mia mamma lo sa e so che non è giusto fare cosi, lei non fa come me, ma è + forte di me, mi fa skifo pensare che fanno qualcosa..bah!
Non so come fare! se non ci penso sto benissimo, ma quando me ne parla dico che non me ne frega niente..è giusto?No lo so...ma è + forte di me. Menomale che ci sono Xsone che i fanno stare bene e poi sono sempre stata brava a fregarmene,,io ho la mia vita, con il mio amore e i miei super amici che non mollerei mai!
Ma Non voglio che nella mia vita ci sia quell uomo !!
Come faccio a superarlo?Aiuto!!!
Grazie!B

22 maggio 2007

Categoria: Aiuto

da Roberta

Scusami se te lo dico, ma 6 molto egoista! Facendo così non vuoi proprio bene a tua madre, anzi tutto il contrario..vuoi che stia da sola tutta la vita? Tu a divertirti con il tuo ragazzo e i tuoi amici, magari prima o poi ti farai una tua vita e lei deve rimanere da sola? Mettiti nei suoi panni.. e se fossi nella sua situazione? staresti da sola a vita fino a morire e a vedere gli altri che si godono la vita tutti i giorni? Pensaci bene, pensare 30 secondi prima di parlare.. Io ho i miei genitori divorziati da 18 anni, mio padre si è risposato da poco, mia mamma ha un compagno anche lei e io sto benissimo a vederli così felici, perchè so che se un giorno dovrò farmi una famiglia loro non saranno soli! Mi spiace ma questo tuo messaggio di aiuto mi ha proprio deluso.. Ci sono problemi molto + importanti nella vita.. Ci sono mamme che hanno compagni che picchia i suoi figli, li fa rinchiudere in collegi o cerca di allontanarli a tutti i costi.. e tu ti preocc solo perchè sta cercando di rifarsi una vita dopo il fallimento con tuo padre? Pensa!

22 maggio 2007 - Ancona

da robbi

uff..lo so...ma ho paura che lei cambi..o che diventi diversa in peggio, HAI Ragione Roberta, ci proverò...La voglio vedere felice io. Non voglio che stia da sola..forse è stato solo lo shok e la sorpresa, X' anke io la incitavo ad avere un ragazzo,,e ora, mi da quasi fastidio!Ma sicuramente si tratta solo dello shoK.
Grazie Roberta comunque, mi hai fatto molto riflettere.baci

22 maggio 2007

da Arietina

Forse è comprensibile che tu abbia paura di perdere in parte l'affetto di tua madre.. l'hai sempre avuta tutta per te.. era un rapporto solo tra voi due.. ma non dovresti preoccuparti.. tua madre ti amerà sempre e comunque allo stesso modo.. sei sua figlia.. e immagino che per te può essere difficile vederla non solo più come tua mamma, ma anche come donna... con la sua vita sentimentale e tutto.. Ascolta.. perchè non provi a parlare con lei a cuore aperto.. con dolcezza e tranquillità... confidale i tuoi dubbi.. le tue paure.. ti ascolterà e rassicurerà.. un bacio grande.

23 maggio 2007