CATEGORIE
da Anonima
Ho bisogno di un piccolo aiuto, di un punto di vista che non sia il mio.
Non riesco a smettere di provare amore per un ragazzo più grande di me di 7 anni. Ci siamo conosciuti molti anni fa, ma non ci siamo mai frequentati, non siamo mai usciti insieme. In fondo, lo sapevamo entrambi che allora non avrebbe potuto funzionare, troppi ostacoli ci impedivano di stare insieme. Ho terminato il liceo, mi sono laureata, sto facendo di tutto per trovare un lavoro stabile. Ma mi rendo conto che, dopo più di dieci anni, lo amo ancora, lo sento vivere... cerco sempre, con tutte le mie forze, di togliermelo dalla testa e dal cuore, ma un mese fa, improvvisamente, ha iniziato a cercarmi. Se da qualche anno si è fidanzato, si presuppone che sia felice. So qual'è la cosa giusta da fare, ma è giusto anche ingannare i sentimenti?
22 maggio 2007
Categoria: Aiuto
da miky
be se questo ragazzo ti ha cercata e tu provi dei forti sentimenti per lui buttati!se non dovesse essere così so che è difficile ma pian piano col tempo lo dimenticherai non del tutto naturalmente solo tu sai cosa hai provato :)
22 maggio 2007
da Vale 92
I miei genitori hanno 10 anni di differenza...quando si sono conosciuti lui aveva 30 anni e lei 20..sn sposati con tre figli da ben 17 e sono felici...io penso che se in 10 anni non hai dimentikato questo ragazzo e lui si è tornato a fare sentire anke se è fidAnzo siete fatti per provare un qualkosa insieme e quindi dacci dentro!
22 maggio 2007
da Aquila della Notte
Scusa ma non riesco a non rispondere a dediche come questa:
1° non smettere mai di provare amore per qualcuno, se passa lo fa da solo.
2° 7 anni possono essere molti quando se ne hanno 12 o 13, dopo laureati non sono niente e più si cresce e meno contano
3° non presuporre niente, non si è felici perchè si è fidanzati o sposati anzi potrebbe essere infelicemente fidanzato
4° non bloccare mai i tuoi sentimenti hai sempre solo da perderci.
5° fammi sapere quando siete insieme in fondo sarà anche un po' merito mio.
Non leggere le mie dediche, sono troppo incasinato
22 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938