CATEGORIE
da bella_nostalgia per bellissimo amore
E così dopo una settimana nel mondo dei sogni x te, ho dovuto dirti addio, sn venuta da te cn il sorriso sulle labbra, come sempre, ma,quella volta nn era un sorriso vero, nascndeva la mia voglai di piagere, volevo che mi ricordassi cn il sorriso sulle labbra, cn gli okki lucidi x le lecrime che lottavano x uscire mi hai baciata un ultima volta, dicendomi "vorrei che tu nn dovessi mai partire, ma.. nn si ottiene mai ciò che si vuole" , mi hai stretta forte a te, avrei voluto che quel momento durasse in eterno, poi ti ho voltato le spalle, ho lasicato che le lacrime bagnassero il mio viso abbronzato e me ne sono andata..
Non potevo andare così.. tu mi hai kiamata, mi sn votata cn gli okki pieni di lacrime e sn corsa da te che mi hai abbracciata.. n volevamo dirci addio, io ti amavo, tu mi amavi.. e.. il destino era contro di noi.. io a como tu a 500 km di distanza..
Sono passati 4 mesi, i tuoi messaggi ke prima erano tantissimi ora diminuiscono, il tuo ricordo si affievolisce, sn stata cn altri ragazzi.. ti ricordavo senza provare troppa nostalgia.. invece oggi mi trovo qui, a guardare dalla finestra della mia camera la pioggia che cade abbondante dando un aspetto triste alla città, indosso la tua felpa, che ha ancora il tuo buon profumo e so.. so x certo che non ti dimenticherò mai..
4 dicembre 2003
Categoria: Amore impossibile
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938