Pensieri

da Monika

Salve gente...che dire, mi ritrovo in questo sito senza nemmeno sapere il perchè, leggo le dediche di voi sconosciuti e alcune le sento mie.
Non so chi sono, non so perhè sono qui...mi manca qualcosa, mi manca l'amore ! Vorrei innamorarmi di qualcuno ma soprattutto vorrei che qualcuno si innamorasse di me...ma so che questo forse non accadrà mai...la consapevolezza di questo pensiero mi distrugge ma al tempo stesso mi fortifica. E difficile da spiegare ma quando soffri senza nemmeno sapere il perchè,il dolore finisce per fortificarti, lo diceva anche Tiziano Ferro in una delle sue bellissime canzoni. Ho messo un muro tra me e tutti, troppe volte ho sofferto, troppe volte sono rimasta delusa, troppe volte ho desiderato l'amore che non è mai arrivato. Di solito io non sono pessimista ne tantomeno faccio la vittima..,rido, scherzo, faccio credere a tutti di essere la persona più felice di questo mondo...ma purtoppo arriva un momento nella vita in cui devi fare i conti con te stessa, devi accettare la realtà e soprattutto devi imparare a conviverci. Basta sognare, basta innamorarsi di persone immaginarie e di aspettare che esse bussino alla porta del tuo cuore...perchè questo non accadrà mai e prima lo accetti meglio è !
Grazie... Monika

23 maggio 2007

Categoria: Pensieri

da giulio

Mai abbatersi, tira su la testa, sii serena con te stessa, forse cerchi troppo disperatamente un'amore che non arriva.Distraiti un'attimo e vedrai che ti piomberà addosso, ti auguro tanta felicità.

23 maggio 2007 - Milano

da SARA

Ha ragione Giulio a volte abbiamo i paraocchi e ci ostiniamo a cercare l'Amore meraviglioso, quello che non delude mai.Vogliamo pensare che l'amore chissa' dov'e' si trova e invece se tu ti guardassi un poco in giro troverai un uomo che ti adora. PENSACI E GODITI LA VITA.LA TUA META' TI STA ASPETTANDO... MA INTANTO VIVI!

24 maggio 2007 - Firenze

da Monika

Grazie ragazzi...davvero!!

25 maggio 2007