CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da susy
a volte mi sento troppo buona..altri lo definirebbero stupida..riesco a perdonare le persone che più mi fanno male perchè so che senza starei peggio..ma potrebbero approffitarsi di me?
23 maggio 2007
Categoria: Domande
da Anonimo
Ciao susy. mi piacerebbe risponderti di no, ma sarebbe mentire... ci sono alcune persone che se vengono perdonate capiscono di essere fortunate ad avere una seconda occasione e non la sprecano e altri che purtroppo se ne approfittano...
23 maggio 2007
da Me
susy...sono da poco più di un mese uscita da una storia importante...veramente tanto importante, la prima persona che ho amato...lei mi ha lasciata e ora io sto diventando pazza...pazza di gelosia perchè ora sta con un'altra(non è che ci sta proprio però ecco...). pazza perchè non potrò avere mai più tutto quello che mi dava e è triste..tanto triste e doloroso. Eppure io che faccio? Rimango lì e sono LA SUA AMICA...l'amica che col cuore a pezzi e ancora innamorato le da i consigli su come affrontare al meglio questa sua nuova infatuazione...perchè io le voglio così bene e la amo così tanto che voglio che sia felice, sia io o no la sua compagna... e sembro stupida agli occhi della gente che mi vede stare lì a farle coraggio mentre impazzisco perchè ancora la amo e la rivorrei mia...ma che ce vuoi fa? meglio averla come amica piuttosto che niente...io senza lei non vivrei...e ok lei non se ne approfitta di me e credo che nessuna persona che ti vuole bene se ne approfitti della tua bontà...ma attenti ai falsi! anche io sono una persona molto buona...cioè comprensiva, tranquilla...e vedo che c'è gente che prova a approfittarne...davvero da evitare!
23 maggio 2007
da Auanagana Bob
Cara Susy porgi l'altra guancia e sei divina, ma le guancie sono due, poi basta diventa masochismo... Kiss
24 maggio 2007
da G&M
6 tu che scegli cosa fare, e se lo fai vuol dire che 6 consapevole di quello che fai. Non ti scoraggiare...
Se le perdoni è il destino che lo vuole.
Maty e Gaia
24 maggio 2007
da susy
bè...che dire...grazie a chi mi ha saputo rispondere.. è vero, forse sono arrivata a un livello di masochismo...spero solo di iniziare a ragionare con il cervello..e togliere le barriere che mi impediscono di vedere le cose come stanno..ancora grazie..un bacio a tutti
24 maggio 2007
da lalla
si che se ne aprofittano!se già fanno qualcosa che ti fa star male vuol dire che realmente non tengono a te!ricorda che persone così è meglio perderlòe che trovarle...anche se vuoi a loro molto bene...magari perdonarle una volta ma poi stop!errare è umano perseverare è diabolico!
24 maggio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938